![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#136)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() ....con il the verde, cromo e arancio amaro i risultati sono piu' a breve termine sinceramente..i cla necessitano un periodo lungo di integrazione per questo non li preferisco e costano pure un botto!..... |
|
![]() |
(#137)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Salve a tutti vorrei chiedere consigli sull'assunzione di CLA+ALC in pastiglie nella fattispecie quelle procla dove ognuna ha 600mg di cla e 400 di alc + vitamine e. Allora vorrei sapere come dosarle facendo conto che faccio attività fisica 3 volte alla settimana con 2 ore circa di lavoro di pesistica e subito dopo 1:30 circa di footing, questo al momento per riscaldamento muscolare di inizio stagione, dopo sicuramente la cambiano. Gradirei consiglio di un esperto non per sfiducia ma per evitare problemi di salute ![]() Grazie in anticipo..... |
|
![]() |
(#138)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Ciao Titanium! Benvenuto intanto! ![]() Grazie per la fiducia che ci esprimi chiedendo a scatola chiusa i dosaggi per la tua integrazione ma purtroppo non è corretto dare posologie oltre i limiti ministeriali. Anche se fosse possibile poi hai dato troppo poche indicaioni su di te (peso età problemi di salute etc.) e sull'allenamento che svolgi (intensità, orientamento alla forza, potenza, ipertrofia etc) ed il footing anche non ci dici con quale intensità, non sappiamo come mangi e l'integrazione è l'ultima cosa da sistemare e se ci sono vizi nella dieta è inutile integrare credendo di compensare... Forse è molto più comodo e pratico anche per te usare la funzione search e leggere i tanti tread che possono interessarti! ![]() Buona lettura! ![]() |
|
![]() |
(#139)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
ciao grazie........eta 29 peso 81 x 1,90cm..........per ora l'allenamento è orientato al riscaldamento in linea generale body building........l'intensità del footing media essendo che lo faccio all'aperto non ti saprei dire con precisione credo sui 7km/h o poco più... Come alimentazione colazione pranzo cena.......carboidrati 3 volte alla settimana insieme a proteine (carne)...la sera sempre verdura o lessa o cruda con secondo abbondante dipendentemente che sia uova carne o pesce........i restanti giorni a pranzo si fà legumi e pesce....con pochissimi carboidrati ........non è molto curata, diciamo che non eccedo in carboidrati in linea generale......... ![]() dimenticavo a parte un paio di bicchieri di succo dolci quasi 0 escluso la colazione ovviamente..... sono ben accetti consigli..... |
|
|
![]() |
(#140)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() 1 la mattina? |
|
![]() |
(#141)
![]() |
|
Rookie
|
![]() quando mi sveglio per motivi di orario notturno, 150-200cl di latte e caffe (1 tazza e mezzo) e non più di 5 biscotti integrali....... se c'è qualcuno che può consigliare una dieta per il momento, senza cosi perdere anche massa magra e aumentare massa sarebbe gradito, se c'è da prendere qualche integratore senza esagerare visto che l'alimentazione corretta dovrebbe essere sufficiente .......dovrei avere anche un indici di cortisolo abbastanza alto....... |
|
![]() |
(#142)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ma l'acido linoleico coniugato e un omega 6 a tutti gli effetti?serve x aumentare anche il pge2,e quindi anche tutti i processi infiammatori che servono per la crescita?grazie |
|
![]() |
(#143)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi ero perso la discussione sul CLA. Sapete se esiste già pronto senza far spremiture o cose varie a prezzi bassi on line? Che risultati avete avuto dall'integrazione col CLA? che aumenta la massa magra è vero o un'esagerazione? |
|
![]() |
(#144)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Salve! ![]() riuppo anche io questo interessantissimo 3d leggendo il quale mi son chiarito varie cose, ma un dubbietto mi è rimasto.. ![]() io sono in massa (non ho alcun interesse a definirmi perchè ho poco da definire ![]() ![]() sono alto 176cm e peso 78kg, la mia dieta attuale prevede 2920kcal nei gg on e 2765kcal nei gg off, la dieta è assolutamente pulita e ben suddivisa (ed è stata approvata da orange ![]() ![]() io sto già assumendo 3gr al giorno di omega3 (in rapporto epa dha 2:1), VIT C, ed ho intenzione di integrare anche con ALA (e sono orientato ad assumerne 700mg nei gg ON e 500mg nei gg OFF) e varie vitamine (B,D,E), e minerali (calcio, magnesio, zinco) premesse queste informazioni vi chiedo: secondo voi, si può effettuare un ciclo più o meno lungo di CLA (3-6mesi?) da associare all'ALA e OMEGA3, con lo scopo di controllare maggiormente la massa grassa, e continuare quindi a concentrarsi sull'incremento della massa magra? se si in che quantità vorrebbe assunto il CLA? sempre 2-3gr al giorno? oppure sarebbe meglio la carnitina acetilificata (si dice così? ![]() vi pongo queste domande perchè non mi son mai interessato al CLA e Carnitina prima d'ora in quanto anche io avevo letto l'articolo di albanesi postato qui da gian90 circa le gravi controindicazioni di questi prodotti.. grazie mille! ![]() ![]() |
|
![]() |
(#145)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nessun parere? ![]() |
|
![]() |
(#146)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quali sarebbero le "gravi" controindicazioni ![]() Penso sia uno degli integratori più innoqui che conosca!!! Cmq a livello di dimagrimento a me non ha fatto la differenza. Ipoptizzo che possa avere una sua funzione per chi voglia mantenersi per periodi protratti nel tempo a bassa bf, magari assieme alla sesamina. |
|
![]() |
(#147)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ciao liborio! beh io faccio sempre vari search prima di comprare integratori e a volte, come ora, mi imbatto in articoli che sconsigliano l'uso di alcuni integratori.. in particolare questo (riportato anche da gian90) diceva : "Infatti le ultime ricerche smentiscono clamorosamente le precedenti ricerche che attribuivano al CLA proprietà dimagranti, antiossidanti, anticancerogene e antidiabetiche. In realtà l'effetto dimagrante è minimo, non è antiossidante e addirittura aumenta il rischio cardiovascolare e il rischio diabetico (aumento della glicemia, dell'insulina, insulino-resistenza, aumento delle VLDL, della proteina C reattiva, perossidazione dei lipidi e diminuzione del colesterolo HDL)!" comunque, stando a quel che dici tu, alla domanda: "si può effettuare un ciclo più o meno lungo di CLA (3-6mesi?) da associare all'ALA e OMEGA3, con lo scopo di controllare maggiormente la massa grassa, e continuare quindi a concentrarsi sull'incremento della massa magra?", risponderesti di si? |
|
![]() |
(#148)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() certo che direi di sì. Ma io non ho letto gli studi che citi...potresti pubblicarli, non so dove cercarli! Cmq oltre agli omega3 potresti provare olio o semi tritati di lino e la sempre valida lecitina di soia fra i grassi da mettere nella dieta. |
|
![]() |
(#149)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#150)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bene liborio allora proverò ad assumerlo.. va bene, come periodo, da qui a giugno? come dosaggio, va bene 2gr al giorno? (o è poco? eppure, sempre in sto 3d Gundam dice che a lui bastano 750mg al giorno) va bene prendere insieme, oltre ad ALA ed omega3, anche l'acetil-l-carnitina? se si in che dosi? |
|
![]() |