![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#121)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() E mi sa di si...approfittando della mia disattenzione, visto che non guardavo propriamente l'olio, mi avrà impaccato quello scaduto ![]() |
|
![]() |
(#122)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Manekei ma nell'olio di cartamo c'e' anche l'acido arachidonico? Che ne pensi dell'olio di sesamo? |
|
![]() |
(#123)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ottimo l'olio di sesamo ma deve essere alto in lignami |
|
![]() |
(#124)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho letto tutta la discussione... ![]() Bene, per il CLA è assodato che 8/10 gr di olio di cartamo sono sufficienti con un rapporto di 1:2 con W3. Ora, mi chiedo per meglio bilanciare l'integrazione di acidi grassi quali quantità andrebbero assunte ì, p.e. di olio di lino, girasole e sesamo? Nel mio caso specifico, vorrei utilizzare gli omega3 soprattutto per le proprietà antiinfiammatorie, mentre il CLA per una migliore composizione corporea. P.s. bel post...molto utile ![]() |
|
![]() |
(#125)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Il prima possibile compilo un vademecum per l'integrazione di w3 e w6 con gli olii invece che con le formulazioni in capsule classiche. |
|
![]() |
(#126)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#127)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Io non conosco le proprietà delll'olio di sesamo, contiene CLA? In che quantità? Meno del girasole suppongo. ![]() |
|
![]() |
(#128)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi sa che ho fatto una ca--ata. Dopo aver mangiato 300 gr di yougurt ho buttato giu 5 gr i olio di cartamo trascurando che fa cagliare il latte. Sto ruttando come rhul nei suoi video...che mi succedera' O_O? |
|
![]() |
(#129)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() ...RAGAZZI, CON STI OLI MI Si E' APERTO UN ALTRO MONDO, ieri stavo leggendo "sull'olio di semi di ZUCCA" ricco di zinco!!!! ![]() ps. gian90 dovrai avere una lavatrice al posto dello stomaco per digerire 300 gr di yogurt cagliato heheh |
|
![]() |
(#130)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#131)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Poi ho guardato quanto mi costava farmi arrivare delle bottiglie e secondo me era sui 50€al litro ![]() ![]() ![]() Poi provai con quelli che si trovano qui da noi(negozi bio) ma non centra nulla, una schifezza!!!! |
|
|
![]() |
(#132)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Allora che risultati avete ottenuto con questo CLA ? |
|
![]() |
(#133)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() ....ormai E' Quasi Un Mese E Mezzo Che Li Prendo, Sono Partito Da Una Percentuale Di Grasso Totale Al 9/10%....adesso Senza Plicometro Alla Mano Ho Perso Un Ulteriore Chilo E Ad Oggi Mi Si Vedono Le Vene Sull'addome...ma Premetto Che Oltre Ai Cla E Omega 3/6 Ho Integrato Anche Il Cromo Picolinato, The Verde, Quarana E Arancio Amaro In Caps Oltre Alla Dieta Ovviamente...concludendo...se Dovessi Ricomprarli La Risposta E' No!!!!!! Preferisco Altro ..... |
|
![]() |
(#134)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() 1 mese e mezzo mi sembra pochino. Gli studi che ho letto vanno dai 3 mesi fino ad 1 anno con dosi di almeno 3 gr al giorno. |
|
![]() |
(#135)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |