![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() CLA (acido linoleico coniugato)non è vera quella percentuale, o cosi' aveva detto mankei...quella attendibile è del 45% circa. Cmq non credo sia o6=CLA |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Per quanto riguarda il CLA, èsolamente un isomero del linoleico(che vuol dire che sono QUASI uguali come struttura, non per la funzione). Coniugato in chimica non vuol dire altro che il composto ha dei doppi legami separati da un solo atomo(nel linoleico invece vi sono 2atomi di carbonio interposti fra i doppi legami). Non ricordandomi bene dove finivano i doppi legami, ho fatto una ricerca e ho trovato che: Le due forme isomeriche dell’ acido linoleico sono la forma cis e la forma trans, che riguardano gli atomi di carbonio 9 e 11,oppure 10 e 12. In natura esistono le forme isomeriche dell’ acido linoleico coniugato e sono cis-9,trans-11 (c-9,t-11) e trans10,cis12 (t-10,c-12). . Spero di aver fatto chiarezza ![]() |
|
|
![]() |