Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito Zma - 03-02-2009, 01:00 PM

Zma


Ho letto numerosi post sullo zma, io ho deciso di incominciarlo a prendere... ho scelto quelli della optimum che con 3 capsule rispettano le dosi di:
Magnesio 450mg
Zinco 30mg
B6 10.5 mg
da prendere 2-3 ore dopo cena prima del pre nanna..... fin quì tutto ok!!!!!
mi sorgeva però un dubbio una volta che si smette di prenderlo..... cosa succede????? nel senso, gli effetti anche se minimi sul testosterone scompaiono o cosa???????? aspetto risposte......


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
mrc_o mrc_o Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 314
Data registrazione: Feb 2009
Località: 100celle
Età: 49
Predefinito re.. - 03-02-2009, 01:32 PM


...io e' una vita che prendo zma.....x chi pratica sport e' un ottimo prodotto anche se io aggiungerei per completare anche il potassio.....per lo zinco a dire il vero non ho mai notato in seguito un un calo di "testosterone"...forse perche' gia e' al massimo di suo!??!?!?! heheeh scherzo..cmq ottimo prodotto sicuramente. ;O)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
wrinkle wrinkle Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 139
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 03-02-2009, 01:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Ho letto numerosi post sullo zma, io ho deciso di incominciarlo a prendere... ho scelto quelli della optimum che con 3 capsule rispettano le dosi di:
Magnesio 450mg
Zinco 30mg
B6 10.5 mg
da prendere 2-3 ore dopo cena prima del pre nanna..... fin quì tutto ok!!!!!
mi sorgeva però un dubbio una volta che si smette di prenderlo..... cosa succede????? nel senso, gli effetti anche se minimi sul testosterone scompaiono o cosa???????? aspetto risposte......
beh, certo che scompariranno, non è che ti aggiorni il software interno con lo zma
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 03-02-2009, 02:29 PM


anche se però i risultati ottenuti dal suo aumento dovrebbero rimanere intatti... giusto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
dreemteem dreemteem Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 907
Data registrazione: May 2008
Predefinito 03-02-2009, 02:56 PM


se lo scopo dell'utilizzo dello zma è l'aumento di testosterone temo resterai deluso....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 03-02-2009, 03:45 PM


Scusami qual'è allora il suo uso????? so che nn fa chissa che effetto.... ma aiuta il recupero e ferma il catabolismo notturno giusto???????? di conseguenza di da una mano in più che ti porta insieme a tutto il resto ad un'aumento fisico.... o sbaglio??????
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
dreemteem dreemteem Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 907
Data registrazione: May 2008
Predefinito 03-02-2009, 04:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Scusami qual'è allora il suo uso????? so che nn fa chissa che effetto.... ma aiuta il recupero e ferma il catabolismo notturno giusto???????? di conseguenza di da una mano in più che ti porta insieme a tutto il resto ad un'aumento fisico.... o sbaglio??????
la mia era solo una considerazione nata dal fatto che l'ho usato qualche mese fa e a dire il vero non ho notato nulla di eccezionale.

mi ha aiutato la prima settimana a dormire meglio ( ahimè mi capita spesso di soffrire di insonnia), ma poi il sonno è tornato ad essere come prima.

forse recuperavo meglio ma per quanto riguarda altri veri o presunti effetti ergogenici non ne ho proprio notati...

la cosa certa che rimanendo alle dosi indicate non dà effetti collaterali e magnesio e zinco sono minerali importanti per l'uomo , specie se vi è una carenza alimentare...
Provalo, ricordandoti di assumerlo lontano da fonti di calcio....quindi niente prenanna con fiocchi di latte o caseine, e poi ci dirai .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 03-02-2009, 06:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Scusami qual'è allora il suo uso????? so che nn fa chissa che effetto.... ma aiuta il recupero e ferma il catabolismo notturno giusto???????? di conseguenza di da una mano in più che ti porta insieme a tutto il resto ad un'aumento fisico.... o sbaglio??????
Lo ZMA non ti aiua ad aumentare il testo, ma ti aiuta a riportarlo a valori normali se ce l'hai troppo basso...il magnesio contenuto all'interno ti aiuta a rilassarti e quindi dormire meglio..assumilo mezz'ora prima di dormire, tenendolo come ti è stato già etto lontano da fonti di calcio, e prendilo circa 2 ore dopo l'ultimo pasto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
mrc_o mrc_o Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 314
Data registrazione: Feb 2009
Località: 100celle
Età: 49
Predefinito 04-02-2009, 08:02 AM


....sono daccordissimo......parliamo di integrazione non di anabolizzanti!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 04-02-2009, 08:19 AM


praticamente in definitiva serve a ben poco !!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
mrc_o mrc_o Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 314
Data registrazione: Feb 2009
Località: 100celle
Età: 49
Predefinito 04-02-2009, 09:07 AM


...in definitiva tutto fa brodo! ma di certo non e' che dopo una settimana ti ritroverai magicamente con 1 chilo di muscoli addosso!! Non scordarti che una buona alimentazione e' la base di partenza.......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 04-02-2009, 12:16 PM


Si si lo so
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0