![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() ZmaHo letto numerosi post sullo zma, io ho deciso di incominciarlo a prendere... ho scelto quelli della optimum che con 3 capsule rispettano le dosi di: Magnesio 450mg Zinco 30mg B6 10.5 mg da prendere 2-3 ore dopo cena prima del pre nanna..... fin quì tutto ok!!!!! ![]() mi sorgeva però un dubbio una volta che si smette di prenderlo..... cosa succede????? nel senso, gli effetti anche se minimi sul testosterone scompaiono o cosa???????? ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() ...io e' una vita che prendo zma.....x chi pratica sport e' un ottimo prodotto anche se io aggiungerei per completare anche il potassio.....per lo zinco a dire il vero non ho mai notato in seguito un un calo di "testosterone"...forse perche' gia e' al massimo di suo!??!?!?! heheeh scherzo..cmq ottimo prodotto sicuramente. ;O) |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() anche se però i risultati ottenuti dal suo aumento dovrebbero rimanere intatti... giusto? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se lo scopo dell'utilizzo dello zma è l'aumento di testosterone temo resterai deluso.... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Scusami qual'è allora il suo uso????? so che nn fa chissa che effetto.... ma aiuta il recupero e ferma il catabolismo notturno giusto???????? di conseguenza di da una mano in più che ti porta insieme a tutto il resto ad un'aumento fisico.... o sbaglio?????? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
mi ha aiutato la prima settimana a dormire meglio ( ahimè mi capita spesso di soffrire di insonnia), ma poi il sonno è tornato ad essere come prima. forse recuperavo meglio ma per quanto riguarda altri veri o presunti effetti ergogenici non ne ho proprio notati... la cosa certa che rimanendo alle dosi indicate non dà effetti collaterali e magnesio e zinco sono minerali importanti per l'uomo , specie se vi è una carenza alimentare... Provalo, ricordandoti di assumerlo lontano da fonti di calcio....quindi niente prenanna con fiocchi di latte o caseine, e poi ci dirai . |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() ....sono daccordissimo......parliamo di integrazione non di anabolizzanti!!!! |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() praticamente in definitiva serve a ben poco !!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() ...in definitiva tutto fa brodo! ma di certo non e' che dopo una settimana ti ritroverai magicamente con 1 chilo di muscoli addosso!! Non scordarti che una buona alimentazione e' la base di partenza....... |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Si si lo so |
|
![]() |