![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() proteine dal gusto pessimociao a tutti sono appena iscritto,in 8 anni di integrazione ho provato decine di prodotti e marchi diversi e se vi posso consigliare quelle da evitare per non buttare via soldi.... proteine whey; irontek gusto pessimo aminostar gusto pessimo scitec gusto appena accettabile pronutrition appena suff proaction sufficiente ultimate italia cosi' cosi' interactive gusto cattivo tipo aminostar ma leggermente meglio (di poco) questo per quanto riguarda il gusto e la solubilita' delle proteine elencate,la qualita' degli ingredienti non posso valutarla cosi' a simpatia pero' se non siete di bocca buona evitate queste marche perche'non sono un piacere per il palato.poi magari sono sufficienti dal punto di vista nutrizionale ecc. whey dal gusto e solubilita'piu'che sufficiente prolab eas nutrisystem +watt muscletech twinlab a parte dymatize che non promuovo pienamente (gusto cosi' cosi') queli sono secondo voi le proteine whey piu' buone come gusto? no blend con caseine perche' non mi interessano impegnano il fegato in digestioni lunghe le micellari poi gli han cambiato nome ma secondo me son sempre le solite caseine di mio nonno. |
|
![]() |