Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
DanyTin DanyTin Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Feb 2009
Età: 40
Predefinito integrazione allenamento - 06-02-2009, 06:08 PM

integrazione allenamento


Ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato sezione.....
Ho 25 anni e mi alleno con costanza da poco meno di un anno ( anke precedentemente mi allenavo ma nn avevo mai fatto più di 4 mesi consecutivi)
sono alto 1,87 e peso 92Kg....devo dire che la situazione generale è abbastanza buona l'unica cosa è che dovrei eliminare un pò di massa grassa vicino sulla parte dorsale e sull'addome e per questo oltre a seguire una dieta a Zona abbastanza rigorosa e fare 30 min di corsa 3 volte a settimana in fascia lipolitica. ho provato anke un termogenico, l'animal cut dell'universal con risultati pressokè nulli.
Ma il mio problrma fondamentale è che nn riesco a mettere massa sui pettorali, con il mio istruttore sto cercando di farlo aumentare il più possibile ma niente da fare, pertanto mi kiedevo se un integrazione di proteine/creatina/gainer/( sto sparando a caso, nn ne ho idea) potrebbe essermi d'aiuto...
Aspetto i vostri consigli....grazie
Ps. Saltuariamente utilizzo proteine whey, ma probabilmente anzi sicuramente con dosì e modalità nn appropriate.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,190
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-02-2009, 06:27 PM


Benvenuto, approfitto della tua discussione per fare un appello, ma è possibile che molti istruttori di palestra nn sanno chiarire questi dubbi?
Se uno lavora nel campo e lo fa di lavoro, allenamento e nutrizione dovrebbe conoscerli benissimo e invece molti ne sanno meno dei loro "assistiti".
Qui sicuramente gente competente e che ti darà una mano nelle varie sezioni stai certo che la troverai anche se il tuo istruttore visto che ti vedsicuramente saprebbe valutare meglio la tua situazione, specialmente durante l'esecuzione dell'esercizio.

Da quanto hai scritto cmq se gli altri gruppi muscolari sono ben sviluppati e il problema riguarda solo il petto nn penso sia un problema di alimentazione. Sarà o un errata esecuzione dell'esercizio o un errato tipo di esercizio per la tua morfologia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
DanyTin DanyTin Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Feb 2009
Età: 40
Predefinito 07-02-2009, 12:01 AM


Ciao Orange ti ringrazio per la risposta, probabilmente il mio problema è che ho la tendenza a tenere un pò troppo le spalle in avanti, pertanto durante un esercizio lavoro molto con le spalle, questo problema sto cercando di contrastarlo utilizzando i manubri invece del bilanciere e ovviamente cercando di prestare attenzione a questo particolare......ho eseguito diversi esercizi in questi mesi d'allenamento e nn credo di sbagliarne l'esecuzione o nella peggiore delle ipotesi su 3 esercizi x gruppo muscolare mgaari uno nn lo si fa in maniera corretta, ma è difficile eseguire male esercizi come le croci o le spinte.
Per questo mi chiedevo se era il caso d'integrare, nn so magari una buona proteina o un volumizzatore, cercavo anke un buon termogenico, nn l'animal cuts dell'universal, che su di me ha avuto risultati nulli.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 07-02-2009, 10:57 AM


Ciao DanyTin e benvenuto in Fituncensored.

Gli integratori non sono la risposta per la crescita muscolare se il resto non funziona.

Prima di tutto bisogna analizzare l'allenamento (ti rimando alla sezione specifica dove potrai riportare la tua scheda) e controllare anche che la tecnica d'esecuzione sia corretta.

Secondo fattore, indivisibile dal primo, è la dieta.
Se mangi per dimagrire e ti alleni per crescere, le cose non funzionano.

Si incrementa la massa magra quando si ha un bilancio energetico tale da permetterlo.

Quindi punta sempre ad obiettivi compatibili, non cercare di fare cose che entrano chiaramente in contrasto.

Un passo alla volta e si ottengono sempre risultati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
DanyTin DanyTin Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Feb 2009
Età: 40
Predefinito 07-02-2009, 01:31 PM


Ciao Guru ti ringrazio per la risposta, sinceramente so che hai più che ragione, in pratica sto solo cercando di mettere massa definendomi, una cosa quasi impossibile.....
Ti chiedo solo una cosa, ciò significa che nn dovrei mangiare in zona? La dieta zona è per me ormai diventata uno stile di vita che mi procura nn poki benefici....
Adesso aggiungerò alla mia dieta carboidrati come i fiocchi d'avena, pane di Kamut e crusca cercando cmq sempre di rimanere in zona con pasti....
Ciao e grazie
Ps. adesso posterò sicuramente la mia skeda nella sezione apposita.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0