![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() integrazione allenamentoCiao a tutti sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato sezione..... Ho 25 anni e mi alleno con costanza da poco meno di un anno ( anke precedentemente mi allenavo ma nn avevo mai fatto più di 4 mesi consecutivi) sono alto 1,87 e peso 92Kg....devo dire che la situazione generale è abbastanza buona l'unica cosa è che dovrei eliminare un pò di massa grassa vicino sulla parte dorsale e sull'addome e per questo oltre a seguire una dieta a Zona abbastanza rigorosa e fare 30 min di corsa 3 volte a settimana in fascia lipolitica. ho provato anke un termogenico, l'animal cut dell'universal con risultati pressokè nulli. Ma il mio problrma fondamentale è che nn riesco a mettere massa sui pettorali, con il mio istruttore sto cercando di farlo aumentare il più possibile ma niente da fare, pertanto mi kiedevo se un integrazione di proteine/creatina/gainer/( sto sparando a caso, nn ne ho idea) potrebbe essermi d'aiuto... Aspetto i vostri consigli....grazie Ps. Saltuariamente utilizzo proteine whey, ma probabilmente anzi sicuramente con dosì e modalità nn appropriate. |
|
![]() |