Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
DanyTin DanyTin Non in Linea
Rookie

Predefinito integrazione allenamento - 06-02-2009, 06:08 PM

integrazione allenamento

Ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato sezione.....
Ho 25 anni e mi alleno con costanza da poco meno di un anno ( anke precedentemente mi allenavo ma nn avevo mai fatto più di 4 mesi consecutivi)
sono alto 1,87 e peso 92Kg....devo dire che la situazione generale è abbastanza buona l'unica cosa è che dovrei eliminare un pò di massa grassa vicino sulla parte dorsale e sull'addome e per questo oltre a seguire una dieta a Zona abbastanza rigorosa e fare 30 min di corsa 3 volte a settimana in fascia lipolitica. ho provato anke un termogenico, l'animal cut dell'universal con risultati pressokè nulli.
Ma il mio problrma fondamentale è che nn riesco a mettere massa sui pettorali, con il mio istruttore sto cercando di farlo aumentare il più possibile ma niente da fare, pertanto mi kiedevo se un integrazione di proteine/creatina/gainer/( sto sparando a caso, nn ne ho idea) potrebbe essermi d'aiuto...
Aspetto i vostri consigli....grazie
Ps. Saltuariamente utilizzo proteine whey, ma probabilmente anzi sicuramente con dosì e modalità nn appropriate.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione