|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
Uncensored Magister
|
10-04-2009, 08:16 PM
I dubbi sorgono proprio riguardo la veridicità delle indicazioni. Ciò che si è letto da vari utenti proprio sul forum che fa capo a quella ditta, è che la polvere (delle proteine) differiva da lotto a lotto, cosa impossibile se si utilizza la stessa materia prima. |
|
|
(#17)
|
||
All the Truth Member
|
11-04-2009, 10:28 AM
Quote:
Ora se sia stata una "partita" non consona o materia prima conservata maluccio o se qualcuno la ritoccava non lo so, certo parliamo di 4 anni fa e sottolineo che la Pharmapure fu la mia prima ditta di integratori che presi in considerazione nel panorama italiano. Detto questo dopo quell'esperienza per quel che mi riguarda sta bene dov'è sta... |
|
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
11-04-2009, 02:04 PM
Scusate l'errore, nella concitazione sfugge sempre qualcosa.. Concludo il discorso anche sulle loro pro, sempre riferite a quel periodo: oltre ad essere poco solubili erano accompagnate da effetti secondari (leggi "flautolenze") che di norma sono i primi segnali di una qualità non eccelsa a meno che non si abbiano problemi di tolleranze, cosa che il sottoscritto non ha |
|
|
(#19)
|
||
Rookie
|
11-04-2009, 02:50 PM
Quote:
Personalmente non ho mai provato niente di Pharmapure, niente di personale.. solo questione di prezzo... |
|
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
11-04-2009, 04:09 PM
No non lo sapevo e comunque la sostanza del mio discorso non cambia, io non ho interessi di bottega da difendere. Poi se ultimamente la loro politica abbia aggiustato il tiro tanto meglio, ci si guadagna tutti.. |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
11-04-2009, 05:59 PM
denoto grande pochezza d'animo in questa inutile precisazione. io non ricevo nessun compenso o favore. il nick è lo stesso proprio perché da nascondere non c'è nulla. dico la verità e non sponsorizzo un bel niente qui dentro, cerco di mantenere la massima correttezza. mi sembra piuttosto evidente |
|
|
(#22)
|
||
All the Truth Member
|
11-04-2009, 06:10 PM
Quote:
se ci sono problemi legati al passato non lo so: sono totalmente estraneo all'azienda e al business, apprendo queste cose da voi e do il valore che hanno. anche muscletech ha avuto problemi recenti per i lotti nitrotech, quindi non traggo conclusioni in condizioni di asimmetria informativa in cui mi trovo. per certo so che nell'ultimo anno decine di persone mi hanno dato feedback positivi reiterando l'acquisto e questo è un dato di fatto. lotte interne, vecchi dissapori e altri problemi non sono affar mio. in tutta onestà è un'azienda di cui mi fido, come mi fido di tante altre, sia chiaro. |
|
|
|
(#23)
|
||
All the Truth Member
|
11-04-2009, 06:48 PM
Quote:
|
|