|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Guadagnare qualità -
07-02-2009, 01:48 PM
Guadagnare qualitàper guadagnare qualita muscolare senza perdere troppa massa che tipo di integrazione e dieta si dovrebbe utilizzare?? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
07-02-2009, 01:54 PM
Un consiglio: dovete essere piu precisi quando inserite un titolo ad una discussione. |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
07-02-2009, 02:10 PM
Prima di tutto qú si parla solo di integrazione, per gli aspetti della dieta ti rimando alla sezione nutrizione. Venendo alla domanda, non esiste risposta univoca perchè ognuno è diverso. Tendenzialmente, per quel che mi riguarda, io utilizzo i seguenti integratori di base: Complesso antiossidante zma omega 3 acetilcarnitina estratto di the verde peperoncino A cị posso decidere di aggiungere anche caffeina, forscolina, naringina ecc, anche se per scelta cerco di evitare o limitare fortemente gli stimolanti. Il grosso, ad ogni modo, lo fa la dieta e poi l'allenamento. |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredMember
|
07-02-2009, 02:16 PM
io in questo momento sto utilizzando uno stimolatore dell'ossido nitrico lo zma e la aletilcarnitina ma ho sempre avuto problemi a guadagnare definizione... per qaanto riguarda la massa nn ho problemi.. |
|
|