Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Cixi Cixi Non in Linea
One of Us

Exclamation Siti internet per nutrizionismo. Come mai? - 07-02-2009, 10:42 PM

Siti internet per nutrizionismo. Come mai?

Ciao a tutti.
Ho visto che nessuno parla di DOVE comprare.
Capisco che il sito si riempirebbe di gente che fa pubblicità.
Ma io giro giro in rete e ne trovo sempre di nuovi e sempre con prezzi diversi.
Il fatto è che con questa mania degli sconti non ci si capisce una benemerita!
Io ti metto al 20% ma se tu sei di mamma bianca della lapponia e padre ugandese mezzosangue allora ti faccio un 22,50%.
Se invece sei figlio di napoletani veraci che hanno mangiato salsicce e friarielli tutta la vita ti faccio il 30%. E così via!

Guarda caso uno dei siti più "ingarbugliati" è proprio un sito campano! Sarà che hanno mangiato troppi friarielli!

Come faccio a sapere quelli affidabili, e con i prezzi belli chiari in modo che mi faccio i conti subito su quanto spendo?

Non voglio che me li indichiate nel post ma magari me li potete mandare via messaggio privato?
Spero di non andare contro qualche regola del forum annidata tipo gli sconti sopra citati.

Io ne conosco alcuni uno specialmente all'estero in inghilterra (dicono così) ma che ha prezzi eccezionali.
Gli altri italiani sopratutto sono una insidiosa avventura a causa degli sconti!

Inoltre vedo che se uno compra in USA i prezzi sono decisamente più vantaggiosi. E considerando che se i prezzi risultano più bassi al cambio del 23%, conviene comprare all'estero.

Un esempio tra tutti un "budino" al cioccolato proteico all'estero costa 34 dollari per 24 pezzi ed in italia 12 euro per 4 (quattro) pezzi!! Bah!

Chi mi suggerisce qualche sito in messaggio privato per favore e mi dice anche il perchè è meglio degli altri?

Grazie a tutti.

Ultima Modifica di Cixi : 07-02-2009 10:45 PM.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione