|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Xhilar 8??? -
11-02-2009, 09:26 PM
Xhilar 8???Per cominciare ciao a tutti sn nuovo di qst forum... parto cn qst domanda... oggi per caso in una spedizione mi è stato regalato un campione di XHILAR8 della Labrada... i suoi effetti mi han messo troppo bene...lucidità..resistenza e quello che più mi ha colpito è che migliora davvero l'umore.... qst coso è legale in italia perchè c'è scritto che nn è stato ancora testato dalla FDA... perkè se si può acquistare gli svuoto le riserve... |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
13-02-2009, 07:57 PM
Ciao dari85 e benvenuto in Fituncensored. Il prodotto contiene i seguenti ingredienti: * L-Tyrosine * L-Taurine * Rhodiola Rosea Extract * Caffeine Anhydrous (200mg) * Thiamine Disulfide Diisobutyrate * Green Tea * Kola Nut Powder * Guarana Seed * Citric Acid * Cayenne Pepper * Glutamic Acid * Iodine Non sono però riuscito a trovare le quantità per singolo ingrediente, a parte la caffeina. Proprio quest'ultima è in dosaggio superiore a quello ammesso in Italia ma, visto che si raggiunge con 3 capsule, si può facilmente ridurre. Quindi, in teoria, è notificabile ma non essendo rtiportati i dosaggi precisi non ti so dire di quanto bisognerebbe ridurre la dose consigliata. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
14-02-2009, 09:47 AM
Nutrition Facts Serving Size 3 capsule(s) Servings Per Container 20 Amount Per Serving Iodine (from kelp) 125 mcg Xhilar8 Thermotropic Matrix: 2072 mg L-Tyrosine * L-Taurine * Rhodiola Rosea Exract (3% Rosavins) * Caffeine Anhydrous (200mg) * Thiamine Disulfide Diisobutyrate * Green Tea * Kola Nut Powder * Guarana Seed * Citric Acid * Cayenne Pepper * Glutamic Acid ci sono anche nootropi mi sembra quindi non e' vendibile una specie di termogenico per farti stare piu sveglio |
|
|