Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
giuseppe78 giuseppe78 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito Integratori per aumento massa - 12-02-2009, 06:09 PM

Integratori per aumento massa


Salve mi chiamo Giuseppe ho 30 anni e vado in palestra da 3 anni.Il mio obiettivo è quello di mettere su massa.Vorrei che qualcuno mi consigliasse un buon piano di integrazione: io ho pensato ad un gainer+bcaa+noxplode+cla.Vorrei che qualcuno mi dicesse se questi integratori che ho indicato si possono associare tra loro,se si, potreste indicarmi modi e tempi di assunzione nei giorni di allenamento e non.
Se invece questo piano di integr. non va bene potreste consigliarmene qualcuno?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 12-02-2009, 07:13 PM


Prima dell'integrazione bisogna vedere com'è la tua dieta.
L'integrazione senza una buona dieta non serve a niente.
(soldi buttati)

Ti consiglio di aprire una nuova discussione dicendoci come mangi . Qui http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/

Comunque Benvenuto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 13-02-2009, 08:50 AM


Alimentazione prima di tutto. Poi per quanto riguarda l'integrazione puoi iniziare a dare uno sguardo a:

http://www.fituncensored.com/forums/...finizione.html
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
giuseppe78 giuseppe78 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 13-02-2009, 12:01 PM


Ho postato la mia dieta nel settore nutrizione.Qualcuno può essere cosi gentile di guardarla e darmi una mano.Grazie.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
giuseppe78 giuseppe78 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 13-02-2009, 08:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Prima dell'integrazione bisogna vedere com'è la tua dieta.
L'integrazione senza una buona dieta non serve a niente.
(soldi buttati)

Ti consiglio di aprire una nuova discussione dicendoci come mangi . Qui http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/

Comunque Benvenuto!

Ho postato la mia dieta nella sezione nutrizione,ma nessuno mi risponde; io mi sono iscritto al forum perchè ho bisogno di consigli, solo che nessuno mi fila.La mia domanda è molto chiara avrei bisogno di sapere se gli integratori che ho indicato vanno bene e i modi e i tempi di assunzione.
I gainer quante volte al giorno vanno presi?Quanti gr ?
Con una dieta come la mia va bene. Spero mi rispondiate anche se la mia è uguale a una delle tante domande a cui avete risposto?Purtroppo si sa in un forum di questo tipo è facile che le domande si ripetano, ma vanno valutate da soggetto a soggetto.
Help!!!!!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 13-02-2009, 08:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da giuseppe78 Visualizza Messaggio
Ho postato la mia dieta nella sezione nutrizione,ma nessuno mi risponde; io mi sono iscritto al forum perchè ho bisogno di consigli, solo che nessuno mi fila.La mia domanda è molto chiara avrei bisogno di sapere se gli integratori che ho indicato vanno bene e i modi e i tempi di assunzione.
I gainer quante volte al giorno vanno presi?Quanti gr ?
Con una dieta come la mia va bene. Spero mi rispondiate anche se la mia è uguale a una delle tante domande a cui avete risposto?Purtroppo si sa in un forum di questo tipo è facile che le domande si ripetano, ma vanno valutate da soggetto a soggetto.
Help!!!!!!!!
Ma cosa stai dicendo?
Vedi (sicuramente avrai già notato) nell'altra discussione gli utenti ti hanno dato dei consigli.
Poi se vuoi sapere le modalità di assunzione degli integratori, puoi dare un'occhiata qua:
http://www.fituncensored.com/forums/...ssunzione.html
Ma ripeto, come mi hanno sempre insegnato a me, se la dieta non è buona, l'integrazione serve a poco.

EDIT:

qui invece trovi http://www.fituncensored.com/forums/...finizione.html
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 13-02-2009, 10:13 PM


Ciao e benvenuto,innanzitutto questo è un forum e non una chat quindi i tempi di risposta non sono immediati e devi avere pazienza,la gente che ti ha risposto è gente preparata e il consiglio di seguire innanzitutto una dieta migliore di quelle che fai per mettere massa è giusto.L'unica integrazione che ti posso suggerire io è quella dopo il WO fatta da Whey+Malto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-02-2009, 08:37 AM


integratori per fare massa sono buoni tutti
diciamo che la massa si fa a tavola come ti e' stato detto se non si mangia bene e soprattutto con i macronutrienti messi bene e in ipercalorica difficilemente migliorerai ... poi preparati a mettere su un po' di adipe
voglio mettere massa e asciugarmi non esiste
io direi di vedere senz'altro le cose di base multivit grassi buoni soprattutto omega 3 (aggiungi anche cla che ti da una mano) post workout o matlo+whey o un prodotto tipo torrent
poi se vuoi puoi aggiungere altri integratori che ti aiuteranno ad allenarti meglio
il fatto che il tuo post e' vago ed e' difficile aiutarti cosi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
giuseppe78 giuseppe78 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 14-02-2009, 10:13 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
integratori per fare massa sono buoni tutti
diciamo che la massa si fa a tavola come ti e' stato detto se non si mangia bene e soprattutto con i macronutrienti messi bene e in ipercalorica difficilemente migliorerai ... poi preparati a mettere su un po' di adipe
voglio mettere massa e asciugarmi non esiste
io direi di vedere senz'altro le cose di base multivit grassi buoni soprattutto omega 3 (aggiungi anche cla che ti da una mano) post workout o matlo+whey o un prodotto tipo torrent
poi se vuoi puoi aggiungere altri integratori che ti aiuteranno ad allenarti meglio
il fatto che il tuo post e' vago ed e' difficile aiutarti cosi
In che senso il mio post è vago ?Cosa ti serve sapere per aiutarmi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-02-2009, 10:20 AM


che per mettere massa un po' tutto va bene non esiste un integratore indispensabile perche in realta gli integratori non sono indispensanbili sono solo un aiuto la maggior parte del risultato lo fanno allenamento alimentazione riposo stile di vita
detto questo poi puoi integrare come vuoi .. gli integratori servono essenzialmente per migliorare certi processi fisiologici migliorare la capacita' allenante di recupero ecc
fatti una ricerca qui nel forum sui vari integratori almeno sulle tipologie
in linea generale
multivit
omega 3 cla
prewo
bcaa,gluta
post wo
se hai problema alle articolazioni prodotti tipo animal flex
un test booster naturale buono ti puo aiutare senz'altro

mi sembra possa bastare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
giuseppe78 giuseppe78 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 14-02-2009, 05:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
che per mettere massa un po' tutto va bene non esiste un integratore indispensabile perche in realta gli integratori non sono indispensanbili sono solo un aiuto la maggior parte del risultato lo fanno allenamento alimentazione riposo stile di vita
detto questo poi puoi integrare come vuoi .. gli integratori servono essenzialmente per migliorare certi processi fisiologici migliorare la capacita' allenante di recupero ecc
fatti una ricerca qui nel forum sui vari integratori almeno sulle tipologie
in linea generale
multivit
omega 3 cla
prewo
bcaa,gluta
post wo
se hai problema alle articolazioni prodotti tipo animal flex
un test booster naturale buono ti puo aiutare senz'altro

mi sembra possa bastare

Grazie per i tuo consigli.Voglio solo dire che mi hanno fatto passare per quello che vuole prendere integr. a tutti i costi; ma siccome vado da 3 anni in palestra qualcosa la capisco anch'io e penso che chi va in palestra e fa BB assume integr. per fare meglioe di più.Non hanno capito che è da 3 anni che faccio questo tipo di dieta; si i risultati sono arrivati rispetto all'inizio del mio percorso ma ora è come se il mio fisico fosse in fase di stallo.
Quindi il mio chiedere consigli su un kit di integr. che mi possa aiutare a crescere penso non sia cosi anormale.
Spero che adesso possiate capire il mio messaggio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 14-02-2009, 07:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da giuseppe78 Visualizza Messaggio
ora è come se il mio fisico fosse in fase di stallo.
Hai provato a provato a variare metodi/approcci? Se sei in stallo non credo che un integratore ti sblocchi, prima valuta gli eventuali errori...poi se è fatto tutto bene cambia approccio...

P.s. non voglio sembrare quello che ti vuol fare la paternale.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0