|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
31-07-2007, 07:23 AM
contro : prezzo pro sono buone pratiche e hanno 30 gr di pro io preferisco la pasta fredda con tonno e pachino pero o altre cibi solidi gli mrp li vedo bene se ce n'e' bisogno o per un motivo particolare ma qui si tratta piu di organizzazione |
|
|
(#17)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
06-08-2007, 04:47 AM
Quote:
Ma la pasta quanto dura in frigo? E in che quantita' ne prendete?? Datemi un po' di ricette per il pranzo al sacco con pasta e/o riso!!! |
|
|
|
(#18)
|
|
Uncensored Magister
|
06-08-2007, 03:01 PM
La pasta dura alcuni giorni in frigo, ma è sempre meglio non tenercela più di 24 ore per una questione di gusto. Chiaramente parlo di pasta scondita. Guarda, il piatto di pasta classico da portar via è semplice pasta condita con olio e.v. d'oliva e tonno. E' un piatto ottimo anche freddo e abbastanza gustoso, nonchè è un piatto unico che soddisfa tutti i bisogni nutrizionali. Manca giusto una fonte di vitamine e minerali che potresti apportare con la frutta e la verdura. |
|
|
(#19)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
06-08-2007, 03:05 PM
Quote:
|
|
|
|
(#20)
|
|
Rookie
|
09-08-2007, 10:53 AM
raga io sul lavoro potrei portare questo: petto di pollo con olio d'oliva,1 mela verde,bresaola,tonno. per la pausa delle 3.30: 1 barretta energetica/ 1 mela la pasta mi pare un pò difficile da cucinare la mattina presto,alzandomi alle 6 non mi va di far da mangiare e sopratutto non avrei il tempo di fare colazione approposito la colazione chiaramente e veloce: 1 tazza di latte freddo con cereali al cioccolato,60 grammi di noci con olio d'oliva, e 1 mela potrei usufruire di integratori che prendano il posto di 1 piatto di pasta??? se si quali sarebbero????? può fare male usufruire tutti i giorni di integratori??? |
|
|
(#21)
|
|
Uncensored Magister
|
09-08-2007, 05:22 PM
Almeno una fonte di carbo a pranzo, magari del pane. Ma che colazione fai? 60gr di noci son più di 30gr di grassi, poi ci aggiungi anche l'olio d'oliva? Manca una fonte decente di proteine. Mezzo litro di latte son solo 15gr di proteine. Se pesi trai 70 e gli 80kg, un 20gr di proteine a colazione dovrebbero essere una media. Anche i cereali al cioccolato non sono proprio il massimo, anche se potresti usarli senza problemi visto che a 18 anni bruci pure i sassi. Quindi, in definitiva, diminuirei la quota di grassi ed aumenterei quella di proteine animali. Non puoi sostituire la pasta con gli integratori, non puoi certo mandar giù 60-70gr di maltodestrine invece che un piatto di pasta. Usa del pane, magari ricco in fibre e della frutta. |
|
|
(#22)
|
|
Uncensored Magister
|
09-08-2007, 05:23 PM
Usare gli integratori può far male se ne assumi di sbagliati e/o in modo sbagliato. Per il resto sono come il resto degli alimenti. |
|
|
(#23)
|
||
Rookie
|
11-08-2007, 12:00 AM
Quote:
ciao guru magari non lo sai però peso 47 kilogrammi quindi tu mi consigli di diminuire le noci,pesando 47 kilogrammi non dovrei cercare di aumentare il peso?? |
|
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
11-08-2007, 12:08 AM
ma quanto sei alto ??? se ti va posta una foto .. cmq fai un bel pasto anche prima di andare a dormire .. le pro carbo e grassi vanno divisi durante i pasti .. quindi magari non mettere tanti grassi in un pasto ma dividili devi aumentare le calorie se pensi che non prendi peso pero alzale partendo da un buon programma alimentare |
|
|
(#25)
|
||
Uncensored Magister
|
11-08-2007, 01:12 AM
Quote:
Dipende anche da quanto sei alto. In ogni caso, se è vero che i grassi mono e polinsaturi siano una strada giusta per l'aumento delle calorie, non devono sostituire i carbo e/o le proteine. Hai stabilito la tua quota calorica di mantenimento? Si parte da li per sapere come agire per aumentarle ai fini dell'incremento della massa magra. Un classico rapporto 50% carboidrati, 30% grassi e 20% proteine, in genere si adatta a molti, ma se hai problemi particolari bisogna adattare tutto. |
|
|
|
(#26)
|
||
Rookie
|
11-08-2007, 09:05 AM
Quote:
emm sinceramente non saprei come calcolare il mio fabbisogno giornaliero.... comunque mi sono dimenticato di dirvi che sono alto 1.62 centimetri,sinceramente non saprei come apportare la mia dieta,in quanto non avendone mai fatta 1 non saprei da cosa incominciare...... ho bisogno di ripetizioni |
|
|
|
(#27)
|
|
Rookie
|
12-09-2007, 01:17 AM
ciao a tutti....raga dopo 5 mesi di palestra posso dire con orgoglio di aver messo su 5 kili da 45 ora peso 50 kili.... sono molto contento dei risultati che sto ottenendo in palestra,soddisfazioni,e il giusto impegno mi stanno aiutando parecchio un consiglio: prima di andare in palestra:"normalmente ci vado alle 15,oppure alle 18" e consigliabile bere con l'acqua degli integratori???? conosco persone che mi dicono che di certo non possono farmi che bene.... che mi consigliate voi?? |
|
|
(#28)
|
|
Uncensored Magister
|
12-09-2007, 02:11 AM
Complimenti per i risultati. Prima dell'allenamento puoi assumere integratori, ma dipende se ti servono o meno. E' un'affermazione idiota dire che non possono farti che bene, significa che ignorano totalmente i concetti base d'integrazione(per la felicità di chi li vende). Vediamo: Quando vai alle 15 avrai mangiato da poco immagino, mettiamo le 13, quindi non hai bisogno di nulla anzi sei al limite con la digestione perchè potrebbe essere troppo presto per allenarti. Se ti alleni alle 18, e l'ultimo pasto lo hai fatto alle 13, potrebbe essere necessario fare un pasto intermedio. Se non puoi farlo, allora gli integratori tornano utili e potresti, ad esempio, consumare delle maltodestrine e delle proteine del siero un'ora prima del wo per avere livelli energetici decenti durante lo sforzo. Questa è la differenza tra integrazione razionale ed integrazione tanto per provare |
|
|
(#29)
|
|
All the Truth Member
|
12-09-2007, 04:37 AM
Io quando voglio far veloce faccio un pasto con farina d'avena 2-3 cucchiai+ 2 cucchiai proteine neutre + 2 cucchiaini di miele ed un goccio d'acqua.. il sapore è decente e sono proteine e kcal che entrano.. Per il resto è però meglio cercare di bilanciare la dieta |
|
|
(#30)
|
|
Rookie
|
13-09-2007, 11:57 AM
grazie alla costanza,e al giusto impegno sto ottenendo ottimi risultati;chiaramente non riesco sempre ad avere la stessa alimentazione: in quanto metti le spese,metti le varie spesucce. la mia alimentazione e sempre sana,ma non sempre mangio la verdura,non faccio 1 colazione completa.... diciamo che cerco di stare sempre sulla linea del mangiar sano ed allenarmi 2,3 volte a settimana. cmq per il fatto integratori posso pure farne a meno l'importante era fare chiarezza su questo punto. un saluto a tutti. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|