![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Melatonina ed acido lipoicoSaluti a tutti! Vorrei provare la melatonina perchè ho un sonno abbastanza disturbato.mi sveglio frequentemente, ho la sensazione che al mattino son piu' stanco di quando sono andato a dormire. Ho letto delle proprietà della melatonina: - in una rivista del settore BB si parla della sua utilità nel migliorare la qualità del sonno e la prontezza mentale al risveglio. - Sembrerebbe anche aumentare il rilascio dell'ormone della crescita probabilmente perchè accellera il passaggio alla fase del sonno profondo, quando è max il rilascio di GH. - rallenterebbe il processo di invecchiamento per le sue proprietà antiossidanti. Questo studio consiglia di utilizzare la melatonina a rilascio prolungato perchè essa si degrada facilmente e potrebbe causare risvegli precoci. è prorio per quest'ultimo punto che vorrei utilizzare la melatonina della Natroid che ha un rilascio lento. ogni tavoletta contiene : 5 mg melatonina 3 mg vit b6 360 mg acido lipoico 250 mg calcio mi stavo chiedendo il perchè di questa formulazione: cosa c'entra il calcio e l'acido lipoico? quest'ultimo non potrebbe interferire col sonno?? son curioso di sapere pareri su questo prodotto da chi lo ha utilizzato e pareri sulla formulazione. Chiedo anche a te GURU che sei sempre cosi informato ![]() |
|
![]() |