Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
piff piff Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 12-06-2007, 06:33 AM

Prodotti BSN

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ti fai 25% whey 25% proteine lente 40% maltodestrine 5% glutamina 5% creatina prendi 3 max 6 noci insieme + se vuoi 1 multicentrum
cmq i gainer si prendono a botta minimo di 100/150 gr se non di piu e sono molto calorici
se invece vuoi una marca in particolare

[ Top 5 Sellers ]

1. CytoSport Cyto Gainer
2. Prolab N-Large II
3. Optimum Serious Mass
4. Ultimate Nutrition Muscle Juice 2544
5. Universal Real Gains

pre no shotgun o animal pump o il mio ( se vuoi andare sul sicuro no shotgun) post se non hai problemi di soldi torrent sicuramente .. con quello non dovrai prendere niente altro insieme .. al max 45 min dopo le whey 30 gr se non vai entro un ora a cenare

grazie molto gentile great. nn ti rompo piu un sito oltra a ds dove trovo sta roba....alcuni da te citati nn li trovo.....

Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-06-2007, 06:37 AM

o compri tutto qui ... animalpak.co.uk prendi animal pump+torrent+realgains
o qui a sto punto e' meglio se superi i 150 euro spedizioni gratis citymuscle.com ... ma qui devi sostituire il torrent con l'anabolic window della nutrabolics
io avevo comprato da fiteurope.com
il torrent come diceva mtc difficilmente si trova in europa
siamo un po lenti ... io sto aspettando che arrivi anche il nuovo m-stak ... calcola che ancora su animalpak.co.uk che dovrebbe essere l'ufficiale non c'e'

mentre il blend te le puoi fare su myprotein.co.uk
i gainer sono indicati la mattina e la sera prima di andare a dormire ... non so cosa ne pensano gli altri ... ma io li vedo bene in massa ... poi ora non so se sei a dieta ... ti consiglierei solo delle pro lente semplici come le muscle milk o le matrix 5.0 della syntrax ... i gainer appannano .. ci sono certi da piu di 1000 cal a botta fai te

Ultima Modifica di greatescape : 12-06-2007 06:42 AM.
Vecchio
  (#3)
piff piff Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 12-06-2007, 06:53 AM

Quote:
o qui a sto punto e' meglio se superi i 150 euro spedizioni gratis citymuscle.com ... ma qui devi sostituire il torrent con l'anabolic window della nutrabolics
siamo un po lenti ... io sto aspettando che arrivi anche il nuovo m-stak ... calcola che ancora su animalpak.co.uk che dovrebbe essere l'ufficiale non c'e'

in xxxxxx c'ero gia, l'anabolic mi dai un parere? tipo gusto se l'hai provato..vorrei acquistare tutto da un sito..proverò il no shotgun+l'anabolic window..che dici?
Vecchio
  (#4)
BLACKEAGLE BLACKEAGLE Non in Linea
Banned

Predefinito 20-10-2007, 08:07 PM

Quote:

i gainer sono indicati la mattina e la sera prima di andare a dormire ... non so cosa ne pensano gli altri ... ma io li vedo bene in massa ... poi ora non so se sei a dieta ... ti consiglierei solo delle pro lente semplici come le muscle milk o le matrix 5.0 della syntrax ... i gainer appannano .. ci sono certi da piu di 1000 cal a botta fai te
INVECE DI COMPRARE DA CITYMUSCLE CHE TRA L'ALTRO è DI CATANIA NON A MALTA COME DICONO LORO VISITATE IL SITO Prosport QUESTO SITO HA PREZZI ANCORA PIù BASSI RISPETTO A CITYMUSCLE.
NON SONO QUI PER FARE SPAM COMUNQUE.
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 12-06-2007, 07:23 AM

vai
anbolic window ti dura di piu .. il torrent era un po meglio ... guarda cosa prenderti per arrivare a 150 euro cosi non paghi le spese
Vecchio
  (#6)
piff piff Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 13-06-2007, 05:07 AM

Quote:
vai
anbolic window ti dura di piu .. il torrent era un po meglio ... guarda cosa prenderti per arrivare a 150 euro cosi non paghi le spese
ANABOLIC WINDOW c'è solo gusto limonata....mischiata al latte e vomitevole la cosa o posso andare tranquillo ? great.
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 12-06-2007, 03:31 PM

ma quale 15 gg !!! 15 allenamentiii
e' un post workout
se ti alleni 3 volte a settimana ti dura 5 sett insomma
allora diciamo che cmq la concezione e' tipo i gainer come quantitativo ... anabolic window dura di piu .. ma dicono che sia leggermente inferiore ... se volete rapporto con il prezzo anabolic window e' piu conveniente
cmq io l'ho consigliato su richiesta ... se a uno non si fa prob di spenddere ... io lo comprerei ma purtroppo non posso mica comprare tutto
Vecchio
  (#8)
All the Truth Member

Predefinito 13-06-2007, 05:14 AM

non lo so come potrebbe essere .. forse non buono ... limone con il latte non ce lo vedo proprio bene
cmq prendilo solo con l'acqua e' un prodotto formulato per essere preso da solo ... rovineresti l'assimilabilita del tutto
al max aumenta i carbo se ti sembrano pochi
Vecchio
  (#9)
piff piff Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 13-06-2007, 05:20 AM

Quote:
non lo so come potrebbe essere .. forse non buono ... limone con il latte non ce lo vedo proprio bene
cmq prendilo solo con l'acqua e' un prodotto formulato per essere preso da solo ... rovineresti l'assimilabilita del tutto
al max aumenta i carbo se ti sembrano pochi
Mi sorprende la tua puntualita e gentilezza nel risp.ai msg......
senti great.in precedenza gli altri gainer li prendevo la mattina col latte...prendere questo con acqua e stop mi scombussola un po.
C'è un alternativa a questo, che si trovi sempre in citymuscle però..
Vecchio
  (#10)
All the Truth Member

Predefinito 13-06-2007, 05:28 AM

anabolic window non e' un gainer ... e' un post workout .. cioe un dopo allenamento ... ha la formulazione completa vedi ???
ora ti do un okkiata con i gainer ... cmq a questo punto ti consiglio se li usavi per la colazione di prendere sempilici pro lente .. magari la mattina mangiare 3 noci e aggiungere dei fiocchi d'avena e un po di crusca e' come un gainer ... i gainer hanno come formulazione tanti carbo un po di grassi e una buona percentale proteica perche le dosi sono massicce
se hai i soldi pero non lo trovi su citymuscle .. comprati le muscle meals gusto vaniglia la mattina insieme con lo zymil scremato e un po di caffe erano una vera bomba per me
cmq ora ti guardo
Vecchio
  (#11)
piff piff Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 13-06-2007, 05:38 AM

Quote:
anabolic window non e' un gainer ... e' un post workout .. cioe un dopo allenamento ... ha la formulazione completa vedi ???
ora ti do un okkiata con i gainer ... cmq a questo punto ti consiglio se li usavi per la colazione di prendere sempilici pro lente .. magari la mattina mangiare 3 noci e aggiungere dei fiocchi d'avena e un po di crusca e' come un gainer ... i gainer hanno come formulazione tanti carbo un po di grassi e una buona percentale proteica perche le dosi sono massicce
se hai i soldi pero non lo trovi su citymuscle .. comprati le muscle meals gusto vaniglia la mattina insieme con lo zymil scremato e un po di caffe erano una vera bomba per me
cmq ora ti guardo
ok scusami e post....è vero lo si legge anche dal nome...all potrei fare prendera questo come post wo e un'altro per la colazione la mattina o/e spuntino pre nanna....che ne pensi
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 13-06-2007, 05:40 AM

io sono un po contrario a i gainer .. soprattutto in questo periodo ... perche appannano un po .. cmq di gainer sul sito ne ho visti 2 uno della nutrabolics e un'altro della dimatyze ... cmq a sto punto comprati il true mass tanto piu o meno il prezzo e' quello ... se no per me meglio c'e' infusion della san che ha anche cla ... al max ci metti te i carbo ... o hai anche isobolco della nutrabolics
Vecchio
  (#13)
piff piff Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 13-06-2007, 05:51 AM

Quote:
io sono un po contrario a i gainer .. soprattutto in questo periodo ... perche appannano un po .. cmq di gainer sul sito ne ho visti 2 uno della nutrabolics e un'altro della dimatyze ... cmq a sto punto comprati il true mass tanto piu o meno il prezzo e' quello ... se no per me meglio c'e' infusion della san che ha anche cla ... al max ci metti te i carbo ... o hai anche isobolco della nutrabolics
se prendo anab.wind. come post.wo e un gainer normale come colazione e pre nanna tipo questi da te citati puo andare la cosa o no?
inoltre lo shotgun che acquisterò va preso solo pre wo? e gli altri giorni...?
Vecchio
  (#14)
All the Truth Member

Predefinito 13-06-2007, 06:18 AM

Quote:
Originariamente inviato da piff Visualizza Messaggio
se prendo anab.wind. come post.wo e un gainer normale come colazione e pre nanna tipo questi da te citati puo andare la cosa o no?
inoltre lo shotgun che acquisterò va preso solo pre wo? e gli altri giorni...?
parlavo dello shotgun .. prendili entrambi solo quando ti alleni
Vecchio
  (#15)
piff piff Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 13-06-2007, 06:40 AM

Quote:
parlavo dello shotgun .. prendili entrambi solo quando ti alleni
ok lo shotgun solo quando mi alleno.entrambi cosa ? lo shotgun e anabol.widow? e gli altri giorni posso prendere un gainer? so che ci sono troppe domande spero avro risp.a tutte. posso prendere secondo te della crea avanzata tipo cee o ceo o cose simili da prendere nei giorni di nn wo. nn ti rompo piu

Ultima Modifica di piff : 13-06-2007 06:43 AM.
Rispondi
Tags: ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione