|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
cromo picolinato e eutirox -
18-02-2009, 02:30 PM
cromo picolinato e eutiroxsalve ragazzi... è da un bel pò di tempo che non scrivevo!!! colmatemi un dubbio... volevo far prendere un poco di cromo picolinato a mia madre, ma prende l'eutirox, e tempo a dietro parlando con un dottore, mi fece presente di alcune interazioni che ha con il farmaco su detto... dice che ne limita funzionamento e assorbimento... cosa ne pensate di questa cosa??? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
19-02-2009, 03:30 PM
Se lo dice il medico, e ci sono studi che ho visto e che lo confermano, c'è poco da porsi domande. Non è possibile abbinare i due prodotti senza l'approvazione medica. Se poi non ci sono altri potenziali problemi, potrebbe anche decidere di aumentare i dosaggi di eutirox per compensare, ma è molto improbabile. |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
20-02-2009, 02:21 PM
guru, non mi pongo il problema essendo il cromo non indispensabile, era solo curiosità... mi chiedo se gentilmente potresti passarmi gli studi che hai letto tu guru!!!??? |
|
|