![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() stack: guaraną, cromo picolinato, levo acetil carnitina, acido alfa lipoicosalve ragazzi... secondo post dopo mesi di assenza!!! ![]() cosa ne pensate di questo stack che mi frulla in testa??? ![]() stack: guaraną, cromo picolinato, levo acetil carnitina, acido alfa lipoico... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
On the straight line away
Localitą: Inferno
Etą: 46
|
![]() Bah,sinceramente non mi fa impazzire. Se usi caffč amaro e ALC hai lo stesso risultato e spendi meno. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() cosa vuol dire caffč amaro??? semplici tazzine??? vanno presi insieme??? fammi un esempio devilman... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
|
![]() Quote:
Di questi 4 due li trovo poco utili,il cromo e l'ALA. Gli altri due sono guaraną e ALC. Tanto vale che tu assuma caffč e ALC,l'effetto č analogo e spendi meno. |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A sto punto meglio la mela di un caffč ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
Localitą: Mvtina
Etą: 40
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La caffeina rende incazzosi ![]() ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() scopo dello stack? |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() scusate se intervengo ma volevo chiarire almeno a grandi linee la situazione nessuno e' obbligato a integrare l'integrazione e' un surplus come diciamo sempre la base sta in altro ma se tu kami leggessi i vari studi su molte sostanze di cui parliamo capiresti che l'integrazione svolge delle funzioni specifiche che con la semplice alimentazione non avresti devi pensare poi che allenandoti il tuo corpo si modifica e richiede sostanze maggiori rispetto a uno sedentario o con poca massa muscolare cmq ripeto l'integratori svolgono molte funzioni non ci sono solo quelli per la palestra io mi alleno bene anche senza nulla faccio anche dei periodi di scarico ma quando integro bene lo sento e un po' si vede quindi ... |
|
![]() |
![]() |
Tags: acido alfa lipoico, cromo picolinato, guarana, levo acetil carnitina |
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|