|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
Integratori Studente -
18-02-2009, 11:23 PM
Integratori Studenteciao ragassuoli la mia ragazza sta passando un periodo di stress a causa dei molti esami universitari che la aspettano, secondo voi quale integratore potrebbe aiutarla a stare più concentrata e memorizzare meglio le cose(lo so che non ci sono miracoli o pilloline magiche) però un'aiutino potrebbero darglielo, in passato ha assunto multivitamin\fos flaconcini o qualcosa del genere e dice che l'hanno aiutata molto e credetemi la mia raga è sportiva e ha già tanta forza di volontà percio' non credo sia proprio placebo ne conoscete altri? io avevo pensato a guaranà o ginseng la mattina pappa reale + estratto di the verde e colina o fosforo |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
18-02-2009, 11:28 PM
Fosfatidilserina, acetilcarnitina e taurina. Senza bisogno di andare sugli stimolanti che possono anche accentuare il nervosismo. |
|
|
(#3)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
18-02-2009, 11:39 PM
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
19-02-2009, 03:31 AM
acefos + taurina a parte dagli multivit per le donne qualche pianta adattogena ed energetica guarda qualche prodotto contenente PEA |
|
|
(#5)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
19-02-2009, 09:30 AM
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
19-02-2009, 09:42 AM
c'e' di meglio del supradyn soprattutto per le donne ma alla fine va bene all'estero ci sono multivit proprio per donne ad esempio puoi guardare optimum nutrtion acefos ok taurina falle prendere un dosaggio a salire 3 volte prima dei pasti vit gruppo b omega 3 tutte quei integratori che migliorano il sistema dei neurotrasmettitori l'alimentazione pure forse sara da rivedere in generale falle fare su base stabile multivit e omega 3 almeno la pea pure e' molto buona senti anche gli altri magari ti danno consigli diversi acefos il dosaggio anche li deve essere funzionale |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
19-02-2009, 10:11 AM
io per lo studio resto fedele alla cara e vecchia l-glutammina |
|
|