|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Super pump e anti drugs test -
19-02-2009, 11:23 AM
Super pump e anti drugs testVolevo sapere se a qualcuno di voi è capitato di risultare positivo ai test anti drugs durante l'uso di integratori volumizzanti tipo super pump della gasparri nutrition... I test di cui parlo ricercano nelle urine sostanze quali: oppiacei metaboliti cocaina metabolici cannabinoidi(thc) amfetamina ed analoghi, metamfetamina MDMA,Mda, mdea metadone ed inoltre vanno effettuati test di conferma con metodi cromatografici accoppiati a spettrometria. Qualcuno mi diceva di essere risultato positivo alle amfetamine, credete sia possibile??? Illuminatemi! |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
|
19-02-2009, 11:35 AM
ma daiii....che domande è chiaro che è impossibile.... |
|
|
(#3)
|
||
On the straight line away
|
19-02-2009, 12:37 PM
Quote:
|
|
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
19-02-2009, 04:36 PM
anche io credo sia impossibile... Di preciso non so quali altre sostanze stessero utilizzando...mahhh? Potrebbe essere che questo tipo di volumizzatore sia prodotto in fabbriche che trattano anche altri prodotti contenenti amfetamine e che quindi nella confezione di super pump possano esserci tracce di amfetamine??? A me sembra assurdo!!! Il super pump cmq è illegale in Italia vero? |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
19-02-2009, 05:38 PM
illegale è illegale. pero' non so se ad esempio la norvalina che contiene è considerata doping |
|
|