Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,186
Data registrazione: Sep 2008
Località: Modena
Età: 43
Predefinito Multipower Vs Syform - 19-02-2009, 05:16 PM

Multipower Vs Syform


Ciao ragazzi, volevo porvi una questione...
Mi è stato detto che le aurus blend della multipower e le balance della syform sono preaticamente lo stesso prodotto in quanto la syform produce per multipower in italia...Ma mi chiedevo... perchè le balance costano mediamente 10 euro in piu???


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 19-02-2009, 10:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da philox Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi, volevo porvi una questione...
Mi è stato detto che le aurus blend della multipower e le balance della syform sono preaticamente lo stesso prodotto in quanto la syform produce per multipower in italia...Ma mi chiedevo... perchè le balance costano mediamente 10 euro in piu???
ma questa cosa che la syform producesse anche per la multipower mi è nuova...comunque se costa di più un motivo ci sarà...maggiore qualità.

La syform è un'ottima marca, per 10 euro di differenza prenderei ad occhi chiusi la syform
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,186
Data registrazione: Sep 2008
Località: Modena
Età: 43
Predefinito 22-02-2009, 03:10 PM


Capito... quindi secondo te la multipower non è una marca affidabile???mi sembra strano comunque che le proteine italiane o europee arrivino tutte piu o meno ad un 90% mentre in quelle americane ce ne sono pochissime e costano il doppio...

o siamo bravi noi ad estrarre le proteine oppure i valori sono sballati..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 22-02-2009, 03:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da philox Visualizza Messaggio
Capito... quindi secondo te la multipower non è una marca affidabile???mi sembra strano comunque che le proteine italiane o europee arrivino tutte piu o meno ad un 90% mentre in quelle americane ce ne sono pochissime e costano il doppio...

o siamo bravi noi ad estrarre le proteine oppure i valori sono sballati..
ma quale estrarre...le materie prime per le proteine in polvere di qualità sono sempre quelle NZMP e Carbery..

il problema è...che in USA i valori di8 etichetta sono reali, molti produttori italiani e europei (non tutti per fortuna) invece scrivono 90g quando invece sono 70g su 100g di prodotto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,186
Data registrazione: Sep 2008
Località: Modena
Età: 43
Predefinito 24-02-2009, 09:48 AM


Purtroppo immaginavo che fosse così....ma la legge io mi chiedo... è legale falsare le etichette???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
deimos deimos Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 352
Data registrazione: Jul 2008
Località: Frosinone
Predefinito 24-02-2009, 11:42 AM


Quote:
Originariamente inviato da philox Visualizza Messaggio
Purtroppo immaginavo che fosse così....ma la legge io mi chiedo... è legale falsare le etichette???
non è ke sono falsate le etichette, qui si permette di avere una elevata tolleranza non esplicitata sulle etichette, e non parlo solo proteine ma di tutti gli alimenti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,186
Data registrazione: Sep 2008
Località: Modena
Età: 43
Predefinito 24-02-2009, 04:37 PM


Penso che mi orienterò verso prodotti americani almeno sono sicuro di quello che prendo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Hulk Hogan Hulk Hogan Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 210
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 24-02-2009, 10:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da philox Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi, volevo porvi una questione...
Mi è stato detto che le aurus blend della multipower e le balance della syform sono preaticamente lo stesso prodotto in quanto la syform produce per multipower in italia...Ma mi chiedevo... perchè le balance costano mediamente 10 euro in piu???
Ma sei sicuro?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,186
Data registrazione: Sep 2008
Località: Modena
Età: 43
Predefinito 25-02-2009, 09:19 AM


Mi rifaccio a quel che mi ha detto il gestore del negozio....è per questo che ho aperto il thread...volevo sapere cosa ne pensavate voi!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 25-02-2009, 09:45 AM


Quote:
Originariamente inviato da philox Visualizza Messaggio
Penso che mi orienterò verso prodotti americani almeno sono sicuro di quello che prendo...
Davvero?


Allora fammi la cortesia di fare sapere anche a me la materia prima utilizzata e se la % proteica dichiarata è sul secco o sull'umido perchè attualmente io non conosco nemmeno una azienda americana che dichiari queste cose.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
tigre82 tigre82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 901
Data registrazione: Apr 2005
Località: Lago di Garda
Età: 42
Predefinito 25-02-2009, 10:07 AM


Quote:
Originariamente inviato da philox Visualizza Messaggio
Mi rifaccio a quel che mi ha detto il gestore del negozio....è per questo che ho aperto il thread...volevo sapere cosa ne pensavate voi!!!
Mai, mai e poi mai ascoltare il gestore del negozio.
Non voglio generalizzare: ci sarà sicuramente quello preparato, esperto ed onesto, ma per mia esperienza personale non ne ho trovato uno che dica qualcosa che non sia finalizzato alla vendita.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-02-2009, 10:15 AM


cmq sull'etichetta neanche i prodotti italiani dichiarano queste percentuali a secco e a umido almeno io non le ho mai viste dato che poi non sono neanche chiare ai piu'
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 25-02-2009, 02:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
cmq sull'etichetta neanche i prodotti italiani dichiarano queste percentuali a secco e a umido almeno io non le ho mai viste dato che poi non sono neanche chiare ai piu'
Mao ha ben spiegato la cosa e le aziende serie lo dichiarano.

A me non frega nulla di cosa compri ognuno ma sono contro questo "American is better" a prescindere perchè spesso e volentieri di un prodotto non sappiamo davvero niente di niente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Snow Snow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 919
Data registrazione: Jan 2005
Località: E-R
Età: 42
Predefinito 25-02-2009, 03:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da dert Visualizza Messaggio
ma quale estrarre...le materie prime per le proteine in polvere di qualità sono sempre quelle NZMP e Carbery..

il problema è...che in USA i valori di8 etichetta sono reali, molti produttori italiani e europei (non tutti per fortuna) invece scrivono 90g quando invece sono 70g su 100g di prodotto
vincenzo, non è assolutamente vero che i valori americani sono realei, anzi... ti faccio un puro esempio pratico: il pam oil essendo "olio" come cavolo fa ad essere 0 kcal?
Le tanto famose nectar come fanno ad avere 0g di carbo? fai il conto della percentuale proteica: 23g su 27g di prodotto = 85,18% di proteine. L'etichetta americana dichiara 0g carbo, 0g grassi... adesso spiegatemi su 100g di prodotto cosa sono i rimanenti 14,81g? Non penso siano ceneri e umidita e basta...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 25-02-2009, 05:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da Snow Visualizza Messaggio
vincenzo, non è assolutamente vero che i valori americani sono realei, anzi... ti faccio un puro esempio pratico: il pam oil essendo "olio" come cavolo fa ad essere 0 kcal?
Le tanto famose nectar come fanno ad avere 0g di carbo? fai il conto della percentuale proteica: 23g su 27g di prodotto = 85,18% di proteine. L'etichetta americana dichiara 0g carbo, 0g grassi... adesso spiegatemi su 100g di prodotto cosa sono i rimanenti 14,81g? Non penso siano ceneri e umidita e basta...

Io credo siano gli edulcoranti...sbaglio?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0