Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
mrc_o mrc_o Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito PLATINUM WHEY -proteine 90% siero del latte - 20-02-2009, 10:09 PM

PLATINUM WHEY -proteine 90% siero del latte

Ho comprato un barattolo di proteine della multipower al 90% -siero del latte isolate, mi hanno consigliato queste in quanto anno meno dell'1% di lattosio....ho sempre evitato le proteine in polvere per non rischiare di essere troppo appannato ma visto che ormai sono passati 3 anni dall'ultimo "bidone di polvere!"......voi che ne dite le avete provate??????

Vecchio
  (#2)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 21-02-2009, 03:00 AM

Non ho mai provato nulla di quella azienda e non lo farò,non mi dà affidabilità,conosco troppa gente che è rimasta scontenta.
Vecchio
  (#3)
dreemteem dreemteem Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-02-2009, 10:12 AM

io le ho provate, ma ti parlo solo del gusto non della qualità perchè ovviamente non le ho mai analizzate:
sia il gusto cacao che banana-vaniglia mi han soddisfatto.

ho sempre ritenuto la multipower una marca valida, un mio amico non la cambierebbe con nient'altro, ma a sentire alcuni su questo forum sembrerebbe avere qualcosa che non va .....cosa???????

da quando leggo FU ho evitato di comprarle ma piu' che altro per i dubbi che mi han fatto sorgere..
perchè Devilman affermi questo?
Vecchio
  (#4)
mrc_o mrc_o Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 21-02-2009, 10:22 AM

....allora, per quanto riguarda la digeribilita' mi sembrano ottime, x il gusto beh' alla fine conta poco non gli do molta importanza....
Devilman xche' ritieni poco affidabile una ditta del genere che se non mi sbaglio ormai sono anni che la multipw. e' sul mercato degli integratori???
Vecchio
  (#5)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 21-02-2009, 11:44 AM

Io ho terminato da poco 2 barattoli di platinum al gusto banana, e ne ho ancora uno di blend al cioccolato, devo dire che il gusto non è male, ma per la sostituzione delle whey ho optato per le +watt gusto cacao, quest'ultime mi sembrano un poco migliori come solubilita', ed in piu' preferisco sostenere il made in italy........ comunque per quel poco che ci posso capire io le multipower non sono state una "sòla".
Ciao.

Ps le whey della +watt in piu' hanno anche zinco e magnesio aspartato, ma sono proteine all' 87,5% (il che non mi sembra una differenza apprezzabile)
Vecchio
  (#6)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-02-2009, 03:47 PM

Vorrei spiegare una cosa sul titolo proteico indicato in etichetta...
E' un dato molto importante in quanto, si determina, spesso, la serietà (mio parere ovviamente!!!) dell'azienda...
Troverete accanto all voce proteine una sigla:
nx6,25 oppure nx 6,38...
Ora... cosa vorrà mai dire?????
Allora... il tenore proteico si può indicare con due parametri... il valore sull'umido o sul secco.
Il valore nx6,25 indica il valore sull'umido.
Il valore nx6,38 indica il valore sul secco...
cosa vuol dire?
Il valore sul secco (nx6,38) è un valore irreale... in ambiente privo di umidità... quindi non l'atmosfera terrestre... poi c'è da dire che la struttura proteica non si "sostiene" in ambiente privo di tale vitale elemento...
Il valore sull'umido (nx6,25) è il valore reale... in ambiente con umidità... un esempio? La terra!!!
Tra i due ci sono circa 4/5 punti percentuali di differenza... cioè se il valore sul secco (nx6,38) è per esempio 90... vuol dire che il reale (nx6,25) è pari all'85 circa...
Quindi quando acquistate un prodotto al 90% ma con valore nx6,38 state acquistando un 85%...
Questo solo per fare capire come mai alcuni prodotti hanno gusti, prezzi e caratteristiche differenti...
Dal mio punto di vista indicare il valore nx6,38 giocando sulla "non conoscenza" della materia da parte dell'utente è da furbastri...
Chi non mette nulla di solito è nx6,38...
Occhio a giudicare...
mao
Vecchio
  (#7)
mrc_o mrc_o Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 24-02-2009, 04:18 PM

...interessante sta cosa, quindi io starei prendendo proteine all'85% in linea di massima visto che riporta la dicidura " proteine s/s (nx6.38) 93g x 100 gr di prodotto".....
mao +Watt potresti postare qualche referenza o studio al riguardo?????
Vecchio
  (#8)
All the Truth Member

Predefinito 24-02-2009, 06:04 PM

Quote:
Originariamente inviato da mrc_o Visualizza Messaggio
...interessante sta cosa, quindi io starei prendendo proteine all'85% in linea di massima visto che riporta la dicidura " proteine s/s (nx6.38) 93g x 100 gr di prodotto".....
mao +Watt potresti postare qualche referenza o studio al riguardo?????
Ciao... non c'è nessuno studio... è così...
Sta per azoto... è chimica!!!
Comunque quel 93 sarebbe circa all'88% reali...
mao
nb: lungi da me parlare male dei concorrenti... io faccio informazione da sempre su questo strumento fantastico... se non ti fidi... non è colpa mia...un abbraccio ed acquista sempre ciò in cui credi... è molto importante!!!
Vecchio
  (#9)
deimos deimos Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 24-02-2009, 07:57 PM

Quote:
Originariamente inviato da mao +Watt Visualizza Messaggio
Ciao... non c'è nessuno studio... è così...
Sta per azoto... è chimica!!!
Comunque quel 93 sarebbe circa all'88% reali...
mao
nb: lungi da me parlare male dei concorrenti... io faccio informazione da sempre su questo strumento fantastico... se non ti fidi... non è colpa mia...un abbraccio ed acquista sempre ciò in cui credi... è molto importante!!!
ma è sicuro ke ki non lo esplicita esprime sempre la quantità sul secco??
sulle marche americane non c'è mai scritto eppure mi sono parse affidabbili (conosco solo alcune marche)
Vecchio
  (#10)
All the Truth Member

Predefinito 24-02-2009, 08:35 PM

Quote:
Originariamente inviato da deimos Visualizza Messaggio
ma è sicuro ke ki non lo esplicita esprime sempre la quantità sul secco??
sulle marche americane non c'è mai scritto eppure mi sono parse affidabbili (conosco solo alcune marche)
Sai... scrivere il valore reale è un punto di forza di cui potersi "fregiare"... è perdere un'occasione commercialmente parlando...
mao
Vecchio
  (#11)
mrc_o mrc_o Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito .... - 25-02-2009, 07:21 PM

...grazie mao buono a sapersi, cmq a prescindere dalla percentuale ormai e' una settimana che integro queste proteine, e ammetto che gia riscontro gli effetti positivi a livello di pump e di densita' muscolare....sara' perche' il mio corpo non vedeva piu' proteine in polvere da 3 anni a questa parte!!!!
Vecchio
  (#12)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 25-02-2009, 07:29 PM

Le proteine non danno effetto pump nè tantomeno densità,non più di quello che darebbe una bistecca.

Effetto placebo...
Vecchio
  (#13)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-02-2009, 07:32 PM

grazie della dritta mao
Vecchio
  (#14)
All the Truth Member

Predefinito 26-02-2009, 04:21 PM

Quote:
Originariamente inviato da mrc_o Visualizza Messaggio
...grazie mao buono a sapersi, cmq a prescindere dalla percentuale ormai e' una settimana che integro queste proteine, e ammetto che gia riscontro gli effetti positivi a livello di pump e di densita' muscolare....sara' perche' il mio corpo non vedeva piu' proteine in polvere da 3 anni a questa parte!!!!

Occhio... che il punp lo danno i carboidrati non le pro...
mao
Vecchio
  (#15)
mrc_o mrc_o Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 26-02-2009, 06:47 PM

....si sono daccordissimo sui carbo! infatti non mi spiego sta cosa, ho anche pensato che forse avevano aggiunto della creatina!!!.....cmq non mi lamento
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione