|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
UncensoredModerator
|
23-02-2009, 06:27 PM
Integra questi! In farmacia li trovi in buste compresse e in soluzione oleosa... |
|
|
(#47)
|
||
UncensoredModerator
|
23-02-2009, 06:29 PM
Quote:
|
|
|
|
(#48)
|
||
RealUncensoredMofo
|
23-02-2009, 06:41 PM
Quote:
oppure periodicamente usare dei probiotici leggeri come LC1 e compagnia |
|
|
|
(#49)
|
|
RealUncensoredMofo
|
23-02-2009, 06:43 PM
|
|
|
(#50)
|
|
UncensoredModerator
|
23-02-2009, 07:10 PM
Questo non so dirtelo con certezza i conti dovrete farli voi più di così non so che dirvi ragazzi... |
|
|
(#51)
|
|
All the Truth Member
|
23-02-2009, 07:12 PM
che pacco |
|
|
(#52)
|
|
All the Truth Member
|
23-02-2009, 07:13 PM
manakei ma il cla presente nel grasso del latte in che quantità ?? in un litro ps quanto ce ne potrebbe essere ?? certo che se ormai il latte viene preso solo da mucche che vivono nelle stalle di cla ce ne sara davvero poco peccato pero |
|
|
(#53)
|
|
UncensoredModerator
|
23-02-2009, 07:18 PM
Non lo so di preciso great...anche perchè immagino vari molto col periodo di mungitura, dalla dieta e dalla razza...credo sia nell'ordine di decine di milligrammi per cl... |
|
|
(#54)
|
|
All the Truth Member
|
24-02-2009, 01:35 AM
la mia domanda era inutile ... anche se ho letto che la fonte primaria di cla sarebbe quella animale se gli animali di cui ci nutriamo e il latte di cui beviamo appartiene ad animali allevati tutti nelle stalle i dosaggi saranno minimi peccato perche io in massa bevo tanto di quel latte che mi avrebbe fatto comodo |
|
|
(#55)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
24-02-2009, 10:15 AM
Grazie Manakei anche da parte mia Mi sono permesso di sticcare la discussione vista la grande l'utilita'. Spero rimanga tecnica, senza inutili OT |
|
|
(#56)
|
|
All the Truth Member
|
24-02-2009, 12:51 PM
Ma quindi se bevo l'olio di cartamo per il cla...posso fare a meno dopo quanto è emerso? Perchè non parliamo anche dell'olio di sesamo? |
|
|
(#57)
|
|
All the Truth Member
|
24-02-2009, 06:29 PM
Ho letto tutto con molto interesse...l'unica cosa che forse potrei obiettare è che mi sembra abbastanza complicato fare tutti rapporti stare attenti al calore alla conservazione ecc... Diventa un lavoro riuscire a prendere dei grassi buoni!! Io personalmente prendo 3 softgell da 1g di titolate al 75% al mattino a colazione... quotidianamente assumo dai 10 ai 20 g di semi di lino macinati..dai 10 ai 20 g di semi di girasole , mdiamente 4 noci + 4 arachidi + 10 mandorle + 4 nocciole, mangio pesce quasi 1 volta al giorno e spesso è salmone trota salmonata branzino o orata. altri grassi sono uova latte crudo burro di arachidi evo a volte condisco con 5-8 g di olio di lino ma anche la pasta in bianco che aimè è calda. altrimenti è sempre destinato all'insalata... Ora .. io non sto a vedere che sia giorno di wo o meno oppure che il rapporto sia giusto o sbagliato o che siano forse troppi grassi polinsaturi...ovvio che se preventivo di mangiare 250 g di salmone a pranzo al mattino evito le soft gel oppure ne prendo al max 1. se mi sono ingozzato di noci esemi di lino l'insalata la condisco con evo, viceversa uso l'olio di lino... Credo che il mio approccio non sia affatto scentifico ma daltronde , anche se stessi a guardare ogni singolo rapporto rimarrebbero fuori delle variabilità soggettive ed oggettive (valori degli alimenti alteerzioni ecc...)ben piu consistenti!! Fondamentalmente mi concentro su 2 cose; 1)Qualita degli alimenti (conservazione degli oli, temperature di conservazione ecc....) 2)Assumere almenio le dosi minime giornaliere ( e qualcosina di +) Che ne dite??Non mi linciate !!! |
|
|
(#58)
|
||
All the Truth Member
|
24-02-2009, 09:19 PM
Quote:
Scombussolarsi la vita nel tuo caso non ne varrebbe la pena IMHO. L'unica cosa:non puoi metterci l'EVO sulla pasta calda...tanto le proprietà del lino le perdi quindi tantovale no? Comunque ci riuscissi io a mangiare il pesce una volta al giorno...per me è peggio della farina di lino...mi serve uno che sappia cucinare pesce per iniziare non dico ad apprezzarlo, mi basterebbe sopportarlo |
|
|
|
(#59)
|
|||
All the Truth Member
|
25-02-2009, 10:31 AM
Quote:
calore ossigeno e... tempo cioè se il calore non è eccessivo (sotto i 50°!!) condisci e mangi non credo che tu dia molto tempo all'olio di irrancidirsi oltre che ... seppur non molto stabile un'w3 non credo si idrogeni a 50° Quote:
certo che se non ti piace!!hai provato il salmone naturale della rio mare??? |
||
|
|
(#60)
|
||
All the Truth Member
|
26-02-2009, 10:47 AM
Quote:
Sesamin oil is marketed as an all-natural and stimulant-free athletic performance enhancing supplement that builds muscle, burns fat, and improves athletic endurance and exercise performance. Because sesamin extract use is new, little scientific study to date has substantiated its effectiveness, but some studies suggest that sesamin holds promise as a beneficial, health enhancing ingredient, and that it may help support healthy hormone profile, healthy muscle tone, healthy weight management, and healthy immune system function. i dosaggi non li so cmq nel 3d il discorso rimane cla |
|
|
|
Tags: antiossidanti, cla, dimagrimento, oli vegetali, olio di cartamo, olio di girasole, olio di lino, omega 3, omega 6 |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|