|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#76)
|
|
All the Truth Member
|
06-03-2009, 12:17 PM
Questo non lo sapevo...a questo punto sembrerebbe meglio assumere degli yogurt probiotici (del tipo LC1) ? |
|
|
(#77)
|
|
UncensoredModerator
|
06-03-2009, 12:28 PM
Si se pensi di introdurli vita natural durante...altrimenti meglio sarebbero i probiotici in compresse bustine o soluzione oleosa che trovi in farmacia o erboristeria...non serve una cura d'urto basta prenderne una o due dosi a settimana per assicurarsi una flora intestinale sana tanto poi si riproducono da soli...(generalmente calano solo dopo le terapie antibiotiche e dopo episodi diarroici) |
|
|
(#78)
|
|
All the Truth Member
|
06-03-2009, 12:52 PM
Bene, proverò così... Mi sa che la signora dell'erboristeria mi terrà come cliente modello, con tutti questi prodotti che sto acquistando da lei... |
|
|
(#79)
|
|||
RealUncensoredMofo
|
06-03-2009, 02:41 PM
Quote:
per la legge lo yogurt deve avere fermenti lattici vivi anche al momento della vendita Quote:
|
||
|
|
(#80)
|
|
RealUncensoredMofo
|
07-03-2009, 04:32 PM
Piccolo OT, io ho comprato il cla della SAN ma leggendo in giro ho visto che molti marchi si vantano di utilizzare il tonalin che a quanto ho capito è un marchio registrato. Qualcuno sa dirmi di che si tratta? In particolare vorrei sapere se è migliore del comune cla come quello che ho comprato io. |
|
|
(#81)
|
|
DIE HARD MODERATOR
|
31-03-2009, 11:03 PM
Riesumo il post per chiederti un parere Manakey: Seguo ad oggi questa somministrazione: Olio di cartamo un cucchiaio(5gr)prima di pranzo uno prima di cena. Omega3 una capsula di Eskim a metà pranzo o a metà cena. Che dici? Credi che dall'olio di cartamo riesco ad ottenere le stesse corrispondenze dall'assunzione del CLA PS:Scusa se mi dovessi esser ripetuto ma non ho riletto tutto il post |
|
|
(#82)
|
|
UncensoredModerator
|
02-04-2009, 04:16 PM
Affinchè il cartamo esplichi la sua funzione al meglio è importante avere la flora batterica intestinale in ordine ed efficiente! Come metodo d'assunzione è ottimo anche come dosaggi... Però non conosco la tua dieta e l'obiettivo principale se il cutting od il bodyrecomp... Nel primo caso dovresti privilegiare questi oli come fonte di lipidi, nel secondo invece vanno bene assunti prima o durante i pasti in associazione ad altri grassi. |
|
|
(#83)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
02-04-2009, 10:24 PM
Quote:
La finalità è il cutting e anche la dieta è a tema... Quindi ho errato! Infatti prendo 5 gr di cartamo prima dei pasti e 5 gr di Olio Extravergine d'oliva durante |
|
|
|
(#84)
|
|
DIE HARD MODERATOR
|
02-04-2009, 11:05 PM
Mi correggo diciamo che stò cominciando una dieta per la definizione in anticipo secondo i soliti tempi,non voglio utilizzare integratori(carnitina,cla,ecc..ecc..)e voglio provare come ti ho spiegato,non cìò molto da perdere quindi ho pensato potesse funzionare.. |
|
|
(#85)
|
|
UncensoredModerator
|
02-04-2009, 11:47 PM
Se il regime calorico è corretto funziona di sicuro! Immagino tu stia molto basso a cho... Il CLA in definitiva è sostituibilissimo con questi oli ricchi di w6 e w3 e la carnitina non la considero un abbinamento ottimale visto che accelererebbe l'utilizzo di questi lipidi al fine energetico bruciandoli prima che svolgano le loro altre funzioni quindi va bene non usare altri integratori... In cutting però ci vedo bene un po' di tè verde e caffè con cacao magro nei giorni di rest per tenere alto il metabolismo... Vit C E e acetil-cisteina sono in sinergia con gli w3! I tempi secondo me sono più che maturi...non vorrai mica perdere l'estate per riiniziare a crescere! |
|
|
(#86)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
03-04-2009, 01:16 PM
Quote:
In definitiva voglio arrivare a 92Kg devo perdere 3 kg e il tuo post mi ha incuriosito,una bottiglia di cartamo da mezzo litro la pago 3,50Euri lo sai quanto risparmio rispetto al CLA!! PS:La vit C già la prendo postwo e la mattina!! CiaooO!! |
|
|
|
(#87)
|
|
UncensoredModerator
|
03-04-2009, 05:40 PM
I miei post sono sempre alla ricerca di un compromesso funzione/risparmio economico |
|
|
(#88)
|
|
Banned
|
18-05-2009, 12:00 PM
Ciao Ragazzi, volevo dirvi riguardo all'omega 3 che un'assunzione giornaliera di un buon integratore di acidi grassi è indipensabile soprattutto nella vita di uno sportivo. Personalmente ho trovato un integratore Omega 3 davvero buono che non ha solo Epa e Dha ma ha tutte le 8 molecole. E' davvero efficacissimo nche per contrastare 'infiammazione muscolare provocata dall'acido arachidonico. .... |
|
|
(#89)
|
||
Mobile Suit Moderator
|
18-05-2009, 01:36 PM
Quote:
Post modificato. |
|
|
|
(#90)
|
||
All the Truth Member
|
18-05-2009, 05:59 PM
Quote:
quali sono queste 8molecole?e soprattutto, 2 saranno epa e dha ma le 6 ignote hanno qualche utilità? |
|
|
|
Tags: antiossidanti, cla, dimagrimento, oli vegetali, olio di cartamo, olio di girasole, olio di lino, omega 3, omega 6 |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|