![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Carnitina vs CLACiao ragazzi. Lo scorso autunno ho preso il CLA; vorrei iniziare a riprenderlo per il rapporto massa grassa-massa magra Però son in dubbio sull' L-Carnitina; nel senso che la carnitina serve anche da energetico ? Secondo voi questo schema di integrazione andrebbe bene ? - allenamento 3 w.o a settimana, alle ore 21.00 dopo cena leggera alle 19.30 CLA : prima di ogni pasto ( escluse le sere in cui mi alleno ) Carnitina : prima delle cene le sere in cui mi alleno Whey: post w.o ( solitamente attorno alle 22.30 ). Insomma, sulle proteine ci sono, sul CLA sono abbastanza convinto, e vorrei sapere se la carnitina serve anche da energetico, da aggiungere a una cena leggera per le sere in cui mi alleno. In alternativa cosa suggerite? Thanks. |
|
![]() |