![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() La giungla dei pre-wkCiao a tutti ![]() allora come al solito giro e rigiro sul forum a caccia di notizie per ampliare la mia cultura ![]() Sento parlare di tanti prodotti definiti ottimi, ma che poi nn sono legali in italia, questo soprattutto quando si entra nell'argomento pre wk..... La mia domanda è quali sono i pre wk stimolanti e non legali in italia?????? Chi li ha provati cosa ne pensa????????? ![]() GRAZIE A TUTTI ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() La sezione scelta è sbagliata, in quanto esiste quella deputata espressamente agli integratori non notificati. La richiesta è contraria al regolamento, che avresti dovuto leggere, visto che non è consentito discutere di utilizzo di prodotti non autorizzati in Italia. Leggi immediatamente le regole del forum perchè non ci sarà un secondo avviso. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Appurato che Shade voleva discutere solo di prodotti legali e che il "non" era da intendersi riferito a "non stimolanti", riapro il thread. Ne approfitto per far presente a tutti come una virgola cambi il senso di una frase e di come sia importante la punteggiatura quando si interagisce per iscritto. Per chi ancora non lo avesse fatto, invito alla lettura del thread http://www.fituncensored.com/forums/...prensione.html nel quale avevo già indicato le regole per una migliore comprensione dei thread. Chiusa la parentesi, possiamo iniziare a parlare di esperienze con i prodotti pre allenamento legali in Italia ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Grazie e scusami ancora per l'errore, farò più attenzione nella battitura del testo ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() cmq per stimolanti pre work cosa intendi? cmq puoi fartelo anche da solo il minestrone pre work ![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() quindi quali sono quelli legali che possono essere utilizzati????? e come li avete giudicati secondo la vostra esperienza??????? thx |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() per kill bill...... scusami se nn ti ho risp prima, cmq per stimolanti intendo che contengano aakg, caffeina ecc........ sempre nei limiti consentiti... vorrei sapere i nomi dei prodotti già belli e fatti, per avere le idee più chiare su cosa scegliere e perchè scegliere proprio quello a seconda delle caratteristiche..... ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() creatina beta alanina citrullina questi sono gli elementi essenziali gli altri sono un piu' |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Nessun problema Shade, basta capirsi ![]() Credo anch'io che il trittico creatina, beta alanina ed uno stimolante dell'ossido nitrico sia efficace ed onesto in termini di costi. Volendo, si potrebbero poi aggiungere dei fosfati di sodio ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() pensavo stimolanti del testo e cose simili ![]() parlando di stimolanti di ossido nitrico, meglio scegliere la citrullina o l'arginina akg? |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() quindi se volessi farlo da me, questi sarebbero gli ingredienti base e migliori da usare.. Ma in che quantità? E sopratutto se li mischio tutti insieme in quanta acqua devo metterli? ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() ed infine l'ultima domanda poi la smetto ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Ne ho visto proprio ieri uno della eurosup che mi sembra buono il prebolic. Anche se io prenderei i 3 ingredienti creatina beta-alanina e arginina o citrullina sepratamente che alla fine si risparmia. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Si ho capito ma in che quantita????????? :? quanta crea, quanta beta alanina e quanta aakg per avere un buon pre wk potente?????(sempre neilimiti del possibile) |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Questo io non te lo so dire anche xkè non ho mai preso una combinazione di questa anche se mi alletta e forse a settembre la proverò ![]() ![]() |
|
![]() |