Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito Quale cretina comprare? - 24-02-2009, 06:45 PM

Quale cretina comprare?


Ragazzi salve, devo comprare la creatina, e voglio scartare la monidrato per vari motivi compreso la fase di carico. Cosa mi consigliate fra la krealcalyn la etilestere tricretina-malato e akg?Come ben sapete sono tutte molecole abbinate alla creatina che promettono dosaggi minimi, anche 3gr al giorno, per fare effetto. Qualcuno li ha mai provati? Bastano veramente 3gr al giorno? Ho un dubbio sulla krealcalyn che alla fine dovrebbe essere monoidrata tamponata. Grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 24-02-2009, 07:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da IronMaiden Visualizza Messaggio
Ragazzi salve, devo comprare la creatina, e voglio scartare la monidrato per vari motivi compreso la fase di carico. Cosa mi consigliate fra la krealcalyn la etilestere tricretina-malato e akg?Come ben sapete sono tutte molecole abbinate alla creatina che promettono dosaggi minimi, anche 3gr al giorno, per fare effetto. Qualcuno li ha mai provati? Bastano veramente 3gr al giorno? Ho un dubbio sulla krealcalyn che alla fine dovrebbe essere monoidrata tamponata. Grazie
Leggendo diversi 3d di questo forum, sono arrivato a rafforzare ulteriormente che la quantità di creatina da usare è sempre la stessa.
Ognuno ha la sua quantità "giusta" ma questa non varia dalla monoidrato alla più tecnologica-pubblicizzata in assoluto.
Inoltre l'usanza della fase di carico non è altro che uno spreco di creatina e probabilmente una cacarella garantita.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 24-02-2009, 07:32 PM


Quindi secondo le esperienze dei frequentatori del forum non è vero che ne servono solo 3gr? E la fase di carico per la monoidrata è inutile? Ma sul fatto che la monidrata sia la peggiore per i reni che mi dici? Sono solo leggende metropolitane? Se è così allora punto sulla monoidrata che costa molto meno...

Ultima Modifica di IronMaiden : 24-02-2009 07:36 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 24-02-2009, 08:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da IronMaiden Visualizza Messaggio
Quindi secondo le esperienze dei frequentatori del forum non è vero che ne servono solo 3gr? E la fase di carico per la monoidrata è inutile? Ma sul fatto che la monidrata sia la peggiore per i reni che mi dici? Sono solo leggende metropolitane? Se è così allora punto sulla monoidrata che costa molto meno...
Non è vero che devi fare la fase di carico con la monoidrato.
Se vuoi risparmiare usala con il brioschi come veicolante,fai una ricerca sul forum e troverai la modalità.
Io per comodità stò usando la Kre solo nei giorni in cui mi alleno.
Calcola che 2 capsule di Kre contengono 1,5gr di creatina,fai un pò te.Personalmente ne stò prendendo 6 capsule 3 pre e 3 post,con eccellenti risultati.
Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 24-02-2009, 08:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da IronMaiden Visualizza Messaggio
Quindi secondo le esperienze dei frequentatori del forum non è vero che ne servono solo 3gr? E la fase di carico per la monoidrata è inutile? Ma sul fatto che la monidrata sia la peggiore per i reni che mi dici? Sono solo leggende metropolitane? Se è così allora punto sulla monoidrata che costa molto meno...
Come vedi il parere è più comune è quello di scrfx, che fra l'atro condivido.
Per il discorso dei reni, l'hai detta giusta. Poi conta che spesso e volentieri le altre creatine non sono così diverse dalla monoidrato da giustificare differenze rilevanti a carico dei vari organi. Se una ha un effetto, è quasi papale che lo faranno anche le altre immagino.
Voglio dire monoidrato vuole dire con una molecola d'acqua.CREA e ACQUA. quindi se ci fosse qualcosa che sovreccarica i reni questa sarebbe la creatina.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 24-02-2009, 08:39 PM


Ho visto adesso che ci vogliono 3gr di brioschi ogni gr di creatina. Ma non capisco se devono essere presi contemporaneamente, cioè prima prendo il tampone e subito dopo prendo la creatina sciolta in acqua?Posso usare l'effervescente della gustaioli che dovrebbe essere uguale?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 24-02-2009, 08:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da IronMaiden Visualizza Messaggio
Ho visto adesso che ci vogliono 3gr di brioschi ogni gr di creatina. Ma non capisco se devono essere presi contemporaneamente, cioè prima prendo il tampone e subito dopo prendo la creatina sciolta in acqua?Posso usare l'effervescente della gustaioli che dovrebbe essere uguale?
Sì, li prendi in un'unica soluzione.
Per quanto riguarda il prodotto che citi non lo conosco, non so dirti.
Ti dico però che ne avevo trovati di non adatti come ingredienti ma venduti come analoghi al brioschi.
Se no prova col bicarbonato che va bene uguale(secondo me puoi mettercene anche meno di bicarbonato tipo la metà del peso della creatina, ma per sicurezza aspetta qualcun altro che mi confermi questo dato).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 24-02-2009, 09:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Sì, li prendi in un'unica soluzione.
Per quanto riguarda il prodotto che citi non lo conosco, non so dirti.
Ti dico però che ne avevo trovati di non adatti come ingredienti ma venduti come analoghi al brioschi.
Se no prova col bicarbonato che va bene uguale(secondo me puoi mettercene anche meno di bicarbonato tipo la metà del peso della creatina, ma per sicurezza aspetta qualcun altro che mi confermi questo dato).
Mi sa che alla fine visto quello che mi avete detto mi oriento sulla monidrato, provo col bicarbonato, aspetto qualcuno che mi dica in che quantità.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0