Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
spider81 spider81 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Jan 2009
Età: 43
Predefinito indecisione creatina - 26-02-2009, 08:37 PM

indecisione creatina


Ciao a tutti ragazzi,avrei bisogno di qualche consiglio!voglio cominciare ad integrare un pò l'alimentazione con degli integratori,proteine e creatina,nello specifico!!come proteine ogni tanto uso le optimum,che nn mi sembrano male,mentre x la creatina le ho usate solo una volta,l'esterificata della labrada,che nn mi ha fatto una brutta impressione,solo che adesso nn la fanno piu che marca o tipo di creatina mi consigliate?se ne sentono tante su questo integratore,chi dice che è meglio la tamponata,chi l'esterificata,chi la veicolata,chi la semplice monoidrato!!L'esterificata mi attira di piu xchè nn ci sono fasi di carico e scarico da fare,e x quanto mi hanno detto nn appanna come la monoidrato!voi che mi consigliate?????


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
deimos deimos Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 352
Data registrazione: Jul 2008
Località: Frosinone
Predefinito 27-02-2009, 11:33 AM


Quote:
Originariamente inviato da spider81 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti ragazzi,avrei bisogno di qualche consiglio!voglio cominciare ad integrare un pò l'alimentazione con degli integratori,proteine e creatina,nello specifico!!come proteine ogni tanto uso le optimum,che nn mi sembrano male,mentre x la creatina le ho usate solo una volta,l'esterificata della labrada,che nn mi ha fatto una brutta impressione,solo che adesso nn la fanno piu che marca o tipo di creatina mi consigliate?se ne sentono tante su questo integratore,chi dice che è meglio la tamponata,chi l'esterificata,chi la veicolata,chi la semplice monoidrato!!L'esterificata mi attira di piu xchè nn ci sono fasi di carico e scarico da fare,e x quanto mi hanno detto nn appanna come la monoidrato!voi che mi consigliate?????
le fasi di carico non vanno fatte.... cmq ci sono varie tipi quali cee malata orotata ke variano in base all'acido a cui vengono legate se fai un cerca trovi tutte le informazioni a riiguardo
Scegli quella ke fà + al caso tuo e prova, le esperienze sono sempre soggettive
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 27-02-2009, 03:31 PM


Va bene orientarsi sulla etilestere.

Di marche che la producono ce ne sono davvero tante.
Scegline una conosciuta e preferisci prodotti che contengono solo creatina senza ggiunte di altri ingredienti.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0