|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
indecisione creatina -
26-02-2009, 09:37 PM
indecisione creatinaCiao a tutti ragazzi,avrei bisogno di qualche consiglio!voglio cominciare ad integrare un pò l'alimentazione con degli integratori,proteine e creatina,nello specifico!!come proteine ogni tanto uso le optimum,che nn mi sembrano male,mentre x la creatina le ho usate solo una volta,l'esterificata della labrada,che nn mi ha fatto una brutta impressione,solo che adesso nn la fanno piu che marca o tipo di creatina mi consigliate?se ne sentono tante su questo integratore,chi dice che è meglio la tamponata,chi l'esterificata,chi la veicolata,chi la semplice monoidrato!!L'esterificata mi attira di piu xchè nn ci sono fasi di carico e scarico da fare,e x quanto mi hanno detto nn appanna come la monoidrato!voi che mi consigliate????? |
|
|
(#2)
|
||
RealUncensoredMofo
|
27-02-2009, 12:33 PM
Quote:
Scegli quella ke fà + al caso tuo e prova, le esperienze sono sempre soggettive |
|
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
27-02-2009, 04:31 PM
Va bene orientarsi sulla etilestere. Di marche che la producono ce ne sono davvero tante. Scegline una conosciuta e preferisci prodotti che contengono solo creatina senza ggiunte di altri ingredienti. |
|
|