Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Elway Elway Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Feb 2009
Età: 50
Predefinito Creatine D2T della Biogenetix - 26-02-2009, 08:58 PM

Creatine D2T della Biogenetix


Per quanto riguarda la creatina, per una questione di comodità, ho sempre preferito quella in cps. e dopo aver provato un l'anno scorso la CEO della Nutrabolics, è da un bel po' che uso il Creakic della MT, ma qln in palestra mi ha parlato molto bene di questa creatina della Biogenetix:CREATINE D2T
Descrizione:Creatine D2T, Deca Delivery Technology è una formula speciale a base di diversi tipi di creatina.
Informazioni nutrizionali per 4 caplets:
creatina etil estere 888.8 mg
creatina akg 888.8 mg
creatina decanoato 888.8 mg
cannella 105.5 mg
vitis vinifera 105.5 mg
opuntia streptacantha 105.5 mg
Ingredienti: creatina monoidrata etil estere, creatina monoidrata akg, creatina monoidrata decanoato, estratto di cannella, estratto di vitis vinifera, estratto di opuntia, acidi grassi a catena media. Componenti la caplet: calcio difosfato, magnesio stearato, sorbitolo, polidestrosio, acido stearico, sodio alginato, gomma xantano.
Se c'è qln che l'ha provato, mi può dare i suoi feedback su qeusto prodotto e le modalità di assunzione???
Tks


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 27-02-2009, 03:29 PM


Ciao Elway e benvenuto in Fituncensored.

Il prodotto consigliato non apporta vantaggi ed anzi ha una formulazione controversa.

Ti consiglio di orientarti su un prodotto a base esclusiva di CEO o etilestere, risparmierai e non avrai sorprese.


P.S Ti prego di evitare abbreviazioni in stile sms
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Elway Elway Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Feb 2009
Età: 50
Predefinito 27-02-2009, 10:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Ciao Elway e benvenuto in Fituncensored.

Il prodotto consigliato non apporta vantaggi ed anzi ha una formulazione controversa.

Ti consiglio di orientarti su un prodotto a base esclusiva di CEO o etilestere, risparmierai e non avrai sorprese.


P.S Ti prego di evitare abbreviazioni in stile sms
beh x la formulazione non ti posso dare tutti i torti, ma può anche dars iche funzioni....lo hai provato o hai conosciuto qualcuno che lo ha fatto e ti ha dato dei feedback negativi???
Per quanto riguarda i prodotti da te consigliati, a parte il CEO nutrabolics e il creakic, hai quale nome da farmi??? (se possibile in cps. e non in polvere)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 28-02-2009, 01:18 PM


Non l'ho provato ma, come detto, la formulazione è controversa.
Di certo non è un integratore di sola creatina e, volendo integrare quella, è sicuramente una scelta saggia scegliere prodotti che la contengono in maniera esclusiva.

Ciò ti permetterà anche di capire come reagisci, cosa indeterminabile se ci sono più ingredienti.

Per quanto riguarda il nome di prodotti, mi dispiace ma per correttezza evito di consigliarne.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Elway Elway Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Feb 2009
Età: 50
Predefinito 28-02-2009, 04:36 PM


beh potresti scrivermeli in p.m.; e poi cmq si tratta di semplici pareri e opinioni personali, come me le hai date x il biogenetix del resto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 28-02-2009, 09:40 PM


In privato non faccio quello che non faccio in pubblico.

Esprimo si pareri su qualsiasi integratore, ma evito di consigliare marche.
Quello che faccio è di fornire gli strumenti per scegliere, e mi pare di averlo fatto anche in questo caso.

Scegli un integratore di sola creatina etilestere o ceo tra le marche di cui ti fidi.
Essendo un prodotto di qualità piuttosto standard, non ci saranno grosse differenze tra produttori.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0