|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
Moderatore Hollow
|
03-06-2009, 01:14 PM
Mi spiace ma purtroppo quì non si può parlare di ecommerce, non ti posso dire il nome del sito, quando fai l'ordine?????? per le myofusion sono curioso anche io... |
|
|
(#32)
|
||
One of Us
|
03-06-2009, 01:47 PM
Quote:
Magari potresti mandarmi un pm...! Sono anche io curioso di sapere che ne pensi delle Myofusion!!! |
|
|
|
(#33)
|
|
One of Us
|
03-06-2009, 03:08 PM
|
|
|
(#34)
|
|
On the straight line away
|
03-06-2009, 03:35 PM
Discutete pure di quello che volete ma ricordate che non si linkano ecommerce nemmeno im PM. |
|
|
(#35)
|
||
One of Us
|
03-06-2009, 05:05 PM
Quote:
Mancanza mia che non mi sono riletto il regolamento! Sorry! Cmq non mi sarei fatto linkare un sito, avrei solamente chiesto un parere! Ok, dai! PS: devil.......però potresti consigliarmi pure tu.... (intendo sulla proteine!) |
|
|
|
(#36)
|
|
Moderatore Hollow
|
03-06-2009, 10:48 PM
tra l'altro non puoi nemmeno ricevere messaggi privati............. |
|
|
(#37)
|
|
One of Us
|
04-06-2009, 02:40 AM
|
|
|
(#38)
|
|
One of Us
|
04-06-2009, 02:37 PM
stamattina ho assaggiato le Myofusion la cioccolato... che dire,mi sa che non prendero' piu' altre marche.... un gusto assolutamente incredibile,da chiedersi se siano davvero proteine,solubilissime anche con il cucchiaio e per niente pesanti gusto:10 solubilità:10 digeribilità:10 tranquilli non sono azionista Gaspari,e fidatevi che ne ho provate di proteine,le ON Gold passano purtroppo al secondo posto nella mia classifica. Saluti |
|
|
(#39)
|
|
UncensoredMember
|
04-06-2009, 10:11 PM
io le san le ho provate...be si è vero il gusto non è tra i migliori ma neanche cosi vomitevole!!!per la digeribilita mi sono trovato meglio con queste ke con le on e come solubilita sono altrettanto ottime...confrontando anche lo spettro aminoacidico un voto in piu per le san a mia impressione...be a quel prezzo io le prenderei subito vista lìesperienza passata anche se devo dire che allo stesso ho preso le WHEY PRO XL dell'interactive....ottime davvero se si tiene anche conto che sono delattossate.....io le ho prese alla fragola: solubilita:10 gusto:10 digeribilita:10..... unico neo per queste pro è ke durano poco poiche il misurino è di 35 grammi.... |
|
|
(#40)
|
|
|
04-06-2009, 11:04 PM
Io ho provato davvero tante marche di proteine,italiane ed estere. Avendo un amico nel settore è più semplice,spesso ho anche dei tester di prodotti non ancora in commercio. Posso dirvi che ci sono aziende italiane che lavorano coi controcoglioni e fanno uscire prodotti davvero di alto livello,nulla da invidiare agli americani. Premnetto che per me il gusto è un fattore secondario,chiaro che non deve fare schifo però privilegio i valori nutrizionali e la provenienza delle materie prime che almeno dalle aziende italiane serie viene dichiarata. Proteine italiane che ho usato e considero di alto livello: +Watt,Keforma,BPR,Proaction,le prime 3 fantastiche di gusto sulle isolate al cioccolato. Le straniere di alto livello: Ultimate Nutrition,SAN,Species,Syntrax...tutte le altre che ho usato (EAS,Optimum,Muscletech...) le considero di livello nettamente inferiore. |
|
|
(#41)
|
||
One of Us
|
05-06-2009, 12:19 AM
Quote:
dalle esperienze che ho fatto io, concordo con te, anche se tra le italiane ho provato solo le proaction (furono le prime proteine che presi all'inizio della mia integrazione, al gusto vaniglia)! Cavolo, io avrei messo sullo stesso livello le ON e le San, pensa te! Fatto sta che il gusto delle San, se è simile a quello del Fierce o del V12,....... a meno che sto gusto cioccolato, o wafer....boh !!! Allora Devil, che faccio? |
|
|
|
(#42)
|
|
|
05-06-2009, 01:20 AM
Le SAN come gusto non sono granchè a differenza ad esempio delle Iso Sensation della Ultimate Nutrition,davvero spettacolari al cioccolato o biscotto e crema! Non posso dirti cosa fare,devi decidere tu in base a quanto vuoi spendere e a che cosa ti servono...se le usi dopo il work ti servono delle isolate ultrafiltrate,se le usi negli spuntini vanno bene le miste! |
|
|
(#43)
|
||
One of Us
|
05-06-2009, 02:03 AM
Quote:
Ingredients Ultrafiltered, Low Temperature Processed High Quality Instantized Whey Protein Concentrate (Cow, Containing Mirco Fractions), Cross Flow Microfiltrated Undenatured Whey Protein Isolate (Cow, Includes Beta Lactoglobulin, Alpha Lactoalbumin), Natural And Artificial Flavors, (Cocoa Powder, Maltodextrin, Spray Dried Coffee, Natural & Artificial Flavor Oils And Extracts, Mixed Tocopherols), Sucralose Allergen Statement: Contains Milk And Soybean. Principalmente le pro le uso nel dopo allenamento, anche se ogni tanto le uso anche la mattina, appena sveglio! PS: grazie 1000 per il consiglio! |
|
|
|
(#44)
|
|
Moderatore Hollow
|
05-06-2009, 09:51 AM
ma pelle come fai a dire che il fierce ha un brutto sapore? Io l'ho preso alla ciliegia ed è buonissimo, come anche l'arancia... Per le pro ce ne sono talmente tante che hai l'imbarazzo della scelta, se posso ti consiglio anche le PVL hanno un gusto buono e qualità prezzo quasi imbattibile... |
|
|
(#45)
|
||
One of Us
|
05-06-2009, 10:23 AM
Quote:
Guarda, sono andato alla fiera del Fitness a Rimini, e li mi hanno dato dei campioncini prova di Fierce (proprio quello alla ciliegia) e V12! Sinceramente a me non entusiasma il sapore (ieri c'ho bevuto mezzo litro d'acqua per diluirlo, ma mandavo giù a fatica, e quindi probabilmente il problema è che il loro sapore è molto forte), però c'è anche da dire che la sua efficacia, come prodotto, ce l'ha! Ma il v12 secondo me è un gradino in su come efficacia(anche se pure li, come sapore...)! Ricordando sempre e comunque che il gusto è soggettivo! Forse sarò io che sono sempre stato abituato a gusti dolci e molto tenui! Ho visto le componenti delle PVL: ma c'hanno dentro un sacco di cose oltre alle proteine!!!Alla fine convengono perchè si risparmierebbe qualcosa con l'integrazione collaterale!!! Ps: alla fine penso che se prendo le San al cioccolato, non dovrei avere problemi (mica mettono un cioccolato acidulo ) |
|
|
|