Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-06-2009, 11:19 AM

devil le myofusion le hai provate? che ti sembra come blend?

Vecchio
  (#47)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 05-06-2009, 12:20 PM

appunto!ragazzi per dovere di cronaca volevo solo ricordare che le myofusion anche da me utilizzate sono un blend con 3 diverse fonti proteiche con aggiunta di fibre e grassi essenziali dunque non e 1 vera whey...ma piu una crono whei...tanto e vero ke la uso anche come prenanna!per il resto...ottime anche alla vaniglia!
Vecchio
  (#48)
Pelle7 Pelle7 Non in Linea
One of Us

Predefinito 06-06-2009, 01:22 PM

Raga ma come cavolo è possibile che qui in Italia (e si badi bene, dico Italia e non Europa) gli integratori li paghiamo il doppio in termini di € rispetto a quello che si paga negli USA?
Ma anche se si confrontano i prezzi con altri paesi della comunità europea noi ci andiamo fortemente a perdere: ieri sono andato su un sito tedesco, e mi sono incazzato ancora di più!!!
PS: mi aiutate anche qui? Grazie: http://www.fituncensored.com/forums/...allestero.html

Ultima Modifica di Pelle7 : 06-06-2009 01:25 PM.
Vecchio
  (#49)
lothar lothar Non in Linea
Rookie

Predefinito 11-09-2009, 04:22 PM

Ciao a tutti...dopo chissà quanto riscrivo io.

Allora, io ho provato di tutto. E di tutto significa di tutto:
Phytochem caseine(per me le migliori caseine provate fin'ora), Volactive pure (senza niente dentro, neanche le lecitine, roba che bere cemento era meglio), San (le mie prime pro tecinche, non buonissime, ma digeribilità ottima), Le Bsn, le migliori mai provate (prezzo molto alto), le Muscletech, che mi hanno fatto schifo (erano le hardcore), barrette proteiche nitro tech della Muscletech, prese da mia sorella in America (ne ho lasciato un pacco intero, mi facevano male allo stomaco, e il gusto era di merda e pistacchio). Sto usando le MRM, non eccezionali, ma vanno comunque bene.
Provai 2 volte le Flexnutrition, non ero esperto di integratori e avevo capito che fossero sponsorizzate da Flex. Inutile dire che la prima spedizione arrivò e dentro il barattolone, il pacchetto era di plastica tipo craker (rotto). Idem la seconda spedizione. Poi scoprii un file che girava sul net, analisi di laboratorio: all'80% erano carboidrati. Inutile dire che non le ho prese più.
Dimenticavo che ho provato anche le Prolab al cioccolato, normalissime, senza pregi ne difetti...la solubilità era buona, e anche le mi pare Nutrabolics, ma non ricordo nulla di loro.
Ora voglio proprio provare queste nuove della San, con le altre mi ero trovato bene, il prezzo trovato dal ragazzo è ottimo, e anche io le ho trovate suppergiù allo stesso prezzo.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione