|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Mass Formula (+ Watt ) -
01-03-2009, 05:18 PM
Mass Formula (+ Watt )Da domani inizio il Mass Formula della + Watt, cosa ne pensate di questo gainer e di questa ditta italiana? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
01-03-2009, 05:41 PM
non conosco il prodotto...ma prima o poi lo proverò...perchè mi sono deciso a provare e valutare anche i nostri marchi nostrani. infatti mi stanno arrivando le pro lente e veloci della BPR prima casa che volgio valutare. Perchè ho deciso di provare marchi italiani nonostante il prezzo sia + alto rispetto ad altri prodotti ? perchè certificano la provenienza della materia prima. Per me è già una cosa....poi chi vivrà vedrà. Prossimo acqusito +Watt e poi decido se tornare negli usa o no. |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
01-03-2009, 05:51 PM
Bravo, anch'io voglio provare marchi italiani. Dicono che le migliori marche siano Pro Action e + Watt .... |
|
|
(#4)
|
|
RealUncensoredMofo
|
01-03-2009, 09:32 PM
io con la + watt mi sono trovato bene per le whey ed eggs. credo sia abbastanza seria come azienda. |
|
|