|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
Sinergie e interazioni integratori -
02-03-2009, 11:55 PM
Sinergie e interazioni integratoriCiao ragazzi!! volevo sapere cosa succede ad abbinare vari integratori e se l'abbinamento può essere positivo o negativo dei seguenti: Creatina + aakg Creatina + alc Creatina + cla creatina + betaalanina creatina + bcaa cromo picolinato + creatina cromo picolinato + glutammina cromo picolinato + alc multivitaminico + zma Glutammina + creatina glutammina + bcaa glutammina + alc zma + glutammina zma + alc bcaa + alc bcaa+ aakg bcaa + taurina taurina + creatina taurina + alc questi sono tutti gli abbinamenti ke mi sono venuti in mente.... se ce ne sono di positivi in ke proporzione?? |
|
|
(#2)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
03-03-2009, 10:07 AM
nient'altro!?!?!?!?!??!?! Cosi' ad occhio eviterei il multivitaminico con lo zma (antagonismo calcio-zinco), zma e alc non hanno molto senso (lo zma va preso prma di dormire e l'alc potrebbe dare problemi di insonnia. Per gli altri appena ho tempo verifico |
|
|
(#3)
|
||
RealUncensoredMofo
|
03-03-2009, 11:45 AM
Quote:
|
|
|
|
(#4)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
03-03-2009, 12:09 PM
Creatina + CLA: non ci dovrebbero essere problemi ma dipende anche dal protocollo di assunzione della creatina: se la si prende come pre-wo allora associarla al CLA non ha senso, mentre se la si prende nei pasti principali allora va bene. creatina + betaalanina: alcuni studi sembrano confermare che possano agire in sinergia, ma e' tutto da verificare. creatina + bcaa: direi che non ci sono problemi nell'associazione (io per lo meno non ne ho mai riscontrati), tra l'altro agiscono a differenti livelli sul metabolismo cellulare. |
|
|
(#5)
|
|
RealUncensoredMofo
|
09-03-2009, 08:24 PM
vi siete mica dimenticati di me?? |
|
|
(#6)
|
|
UncensoredMember
|
10-03-2009, 02:43 PM
taurina + creatina e Glutammina + creatina: sicuramente...ci sono i famosi TGC (taurina+glutammina+creatina) Fabio |
|
|