![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() La giusta integrazione con l'arrivo della primaveraCiao a tutti mi chiedevo se potevate aiutarmi a comprendere quali siano i supplementi piu' consigliati per affrontare il cambio di stagione. Credo di aver letto - ma non essendo un esperto vorrei aver conferma e verificare che non mi sono sognato - che in primavera si abbassano i livelli di testosterone e tendono a salire i livelli di cortisolo. Fino ad oggi sapevo per esperienza che in primavera si tende ad aver piu' sonno, accumulare piu facilmente stress e sentirsi generalmente piu' deboli... Immagino che questo ha in parte a che vedere con i cicli ormonali... Ora qual e' la corretta integrazione per affrontare questo periodo? Qui pubblicizzano molto prodotti anti-cortisolo e anti-estrogeni Voi che fate? Grazie |
|
![]() |