![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() MAP N.O. PlasmacoreCiao ragazzi volevo chiedervi se conoscete questo prodotto pre wk..... io nn l'ho mai sentito, ho ricercato su internet ma nn sono riuscito a trovare la quantità degli ingredienti... ![]() Un amico che frequenta la mia stessa palestra l'ho ha acquistato qualche mesetto fa e mi ha detto che era favoloso..... io ho qualche dubbio ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non e' legale e' una sottomarca della musletech quindi e' un simil nano vapor favoloso per la presenza di nootropi e stimolanti ??? per il resto con una dose secondo me hai pochissimo degli ingredienti giusti cmq gli ingredienti si trovano basta cercare |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() immaginavo fosse illegale..........e che avesse esagerato nel dire "favoloso" ed infatti ho chiesto a voi ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() con una ricerca nel forum dovresti trovare le info necessarie a capire la pericolosità di questi ingredienti. arginina agk, polialcoli, creatina, beta-alanina, carnitina per la mia esperienza, possono creare, se giustamente mixati, il miglior prewo legale e sicuro che tu possa avere ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() io per ora pre wk prendo il fierce ed è davvero buono, resistenza pump e muscoli belli pieni.... per una combinazione fai da te avevo pensato a 3/4gr di aakg 3/5gr di creatine 1.5gr di beta alanina 3gr di okg(di questo quantitativo nn sono sicuro) 5bcaa come vi sembra come pre wk????????? dite che come dosaggio possono andare??????? e poi volevo chiedere se aggiungo a tutto questo anche un pò di citrullina dite che è troppo???????? ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Questi sono gli ingredienti: Codice HTML:
2.02 Lbs. Fruit Punch Supplement Facts Serving Size1Scoop(23g) Servings Per Container40 Amount Per Serving % Daily Value Calories 40 Total Carbohydrate 9g 3%* Sugars 0g † Calcium 75mg 7% Sodium 180mg 8% N.O. PlasmaCore Proprietary Blend (Featuring Rapid Wave Pulse Technology™) 20,503mg † VasoRush (Nitric Oxide Amplifying Blend) † Maltodextrin † L-Arginine † L-Arginine Taurinate † L-Arginine Ketoisocaproic Acid Calcium † L-Arginine Pyroglutamate † L-Glutamine † Glucuronolactone † N-Acetyl L-Glutamine † Salvia Miltiorrhiza Extract † (Stalk) (Standardized For 50% Magnesium Tanshinoate B) Cinnamomum Cassia Blume Extract (Bark) † Standardized For 40% Polyphenols Humulus Lupulus Extract (Strobile) † Idebenone † Alpha-Gain (Creatine Cell Volumization Blend) † L-Glycine † Creatine Monohydrate † Taurine † L-Aspartic Acid † Dipotassium Phosphate † Dicalcium Phosphate † Disodium Phosphate † Xanthinol Nicotinate † Creatine Taurinate † L-Citrulline Malate † L-Citrulline Orotate † Guanidinopropionic Acid † Aminocyl (Anabolic BCAA Blend) † L-Lysine HCL † L-Leucine † L-Phenylalanine † L-Threonine † L-Valine † L-Histidine † L-Isoleucine † L-Methionine † N-Acetyl L-Leucine † L-Leucine Orotate † L-Leucine Isovaleric Acid † L-Leucine Alpha-Ketoglutarate † N-Acetyl L-Phenylalanine † L-Phenylalanine Orotate † N-Acetyl L-Valine † N-Acetyl L-Histidine HCl † N-Acetyl L-Isoleucine † N-Acetyl L-Methionine † L-Norvaline † Glycyl-L-Leucine † THERMOMAX™ (Energy Release Blend) † Caffeine Anhydrous † Supplying 116mg Of Caffeine Wasabia Japonica Powder (Root) † Yohimbe HCL (As Pausinystalia Yohimbe) (Bark) † Schisandra Chinensis Extract (Fruit) † Standardized For 2% Schisanrinsides Alpha Lapoic Acid † Theobroma Cacao Extract (Seed) † Standardized For 6% Theobromine NeuroShock (Neuro Intensifying Blend) † L-Tyrosine † Cytidine 5'-Monophosphate † N-Acetyl L-Tyrosine † Alpha-Glyceryl Phosphoryl Choline † Phosphatidylcholine † Big Catuaba Powder (As Trichilia Catigua)(Bark) † Muira Puama Powder † (As Ptychopetalum Olacoids)(Root) Uridine-5'-Monophosphate Acid Disodium (UMP) † Beta MAX (Strength Intensifying Blend) † L-Carnosine † Beta-Alanine † Beta Alanine Pyroglutamate † Beta Alanine Calcium † Growth Force (Hormonal Elevation Blend) † N-Acetyl-5-Methoxytryptamine † Diacerin † Peraltro, anche fosse utilizzabile, sarebbe improbabile capire ciò che ha funzionato, ciò che non l'ha fatto e ciò che ha causato problemi. Oltre a questo, non esistono le quantità precise dei singoli ingredienti. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Immaginavo fosse una schifezza e che nn fosse legale....... ma lui mi ha risposto che su di lui funziona e che nn gli è successo nulla (contento lui....ho lasciato perdere, nn vale la pena sprecare fiato con chi nn vuole capire ![]() Invece per quanto riguarda la combinazione che ho scritto sopra, ovvero per crearsene uno da solo come la vedete????? suggerimenti, aggiunte......ditemi un pò voi ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() nessuno può aiutarmi???????????? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() va bene prendila |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() quindi anche 3gr di okg vanno bene? A tutto ciò se aggiungo la citrullina e troppo? Il tutto in quanta acqua lo sciolgo? ![]() |
|
![]() |