|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
prodotti reflex nutrition? -
07-03-2009, 02:26 PM
prodotti reflex nutrition?ciao ragazzi, sn interessato agli bcaa e allo zma della reflex nutrition... qualk1 gli ha provati? mi potete dire ke ne pensate? grazie |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
07-03-2009, 02:51 PM
Ciao fra le marche inglesi la Reflex Nutrition e' sicuramente una delle piu' serie e rispettate. Niente a che vedere con la Sci-Mentor o ancora Sci-MX. Della Reflex ho provato diversi prodotti e alcuni li sto ancora usando: BCAA = ottima qualita' e conveniente dimensione barattoli - al momento ne ho una da 500 capsule pronto da aprire la prox settimana ZMA = il migliore di quelli da me provati fino al momento. Ottima qualita'-prezzo Carnitina = ottima CLA = provato la scorsa estate e penso che lo riprendero' anche quest'anno Creatina monoidrata = buona ma non eccezionale, purtroppo solo in polvere. La prendo al mattino ma quando sono in ufficio preferisco le pillole e quindi opto per altre marche. Tribulus = provato per la prima volta l'anno scorso per curiosita'. Il prodotto mi e' sembrato di buona qualita' ma dopo non l'ho piu' ricomprato perche' preferito lo ZMA Colostro = ottimo e buonissima qualita'-prezzo Caseina in polvere = provato gusto banana...non male ma poca solubilita', ora prendo quelle della ON. Spero che questo ti sia d'aiuto Fran |
|
|
(#3)
|
||
Rookie
|
08-03-2009, 07:42 PM
Quote:
|
|
|
|
(#4)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
08-03-2009, 07:58 PM
No problem Certo il colostro bovino puo' essere assunto come integratore vitaminico e multi-minerale da chi pratica attivita' sportiva. C'e' chi e' fissato e lo assume durante tutto il corso dell'anno...il problema e' che e' molto costoso... Io l'ho provato per la prima volta lo scorso autunno...credo che lo riprendero' di nuovo a Settembre |
|
|
(#5)
|
|
Banned
|
09-03-2009, 03:20 PM
|
|
|
(#6)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
09-03-2009, 05:37 PM
Quote:
Fammi capire qual e' il tuo punto qui... vuoi dire che una marca seria si riconosce solo da un portfolio prodotti infinito??? Meglio pochi ma buoni dico io! E' risaputo che a Napoli fanno la pizza piu' buona d'Italia ma ahime ci sono solo le pizze piu' semplici (margherita, romana, etc)...eppure questa poca selezione non scalfisce la reputazione della pizza napoletana nel mondo. Ora nel mondo dell'integrazione e' esattamente lo stesso. La Reflex come la PrimaForce, Natrol fanno pochi prodotti ma di ottima qualita'. Certo se tu sei uno che si beve l'hype della Muscletech, fatti pure la tua pizza americana con patatine e uova stapazzate! No offence naturalmente |
|
|
|
(#7)
|
||
All the Truth Member
|
09-03-2009, 11:45 PM
Quote:
|
|
|
|
(#8)
|
||
Banned
|
10-03-2009, 01:21 AM
Quote:
Scusa, ma fammi capire una cosa...ma chi ti ha detto o dove hai letto che ho espresso un giudizio negativo su questa marca? Hai fatto un bordello senza motivo. Poi se per te è offensivo scrivere che sul sito ho trovato 4 prodotti ... |
|
|
|
(#9)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
10-03-2009, 12:29 PM
Quote:
Scrivere in un forum non e' come parlare a 4occhi... Il tuo commento poteva essere aperto a diverse interpretazioni... Ti chiedo scusa se ti ho offeso, non era mia intenzine |
|
|
|
(#10)
|
|
Rookie
|
06-01-2010, 11:34 PM
Ciao raga, è la mia prima volta su questo forume colgo l'occasione per salutarne tutti i frequentatori. io ho le pro della sci-mentor e vi posso assicurare che fanno il loro dovere, anche se sicuramente ci sono prodotti "diversi":tutto dipende dalle proprie possibilità ciao!!!! |
|
|
(#11)
|
|
UncensoredMember
|
07-01-2010, 01:43 PM
|
|
|
(#12)
|
||
All the Truth Member
|
07-01-2010, 01:57 PM
Quote:
o fanno cartello quando vengono in italia altrimenti non si spiega non credo che sia colpa delle tasse o altro credo piu che ci sia qualcosa che non funzioni |
|
|
|
(#13)
|
|
UncensoredMember
|
13-01-2010, 12:35 AM
Insieme alla CNP Professional, credo sia una delle marche migliori: pochi fronzoli, poca pubblicità e mateie prime e produzione al TOP. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|