|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
02-08-2007, 08:39 AM
la muscletech e' un ottima marca ... aldila dei prodotti che pubblicizza in modo spinto ... come tutte le altre case del resto ...basta non farsi ingannare da i nomi e dalle promesse .. sono solo integratori .. non esistono "dramatic trasformation" |
|
|
(#17)
|
||
On the straight line away
|
02-08-2007, 08:44 AM
Quote:
Io non sono sfavorevole ai postwo già pronti,basta saper analizare i componenti e non le promesse delle aziende. Great come fai a dire ottima alla Muscletech quando ammetti che fa publicità ingannevole,non certifica la provenienza della maggior parte delle materie prime e ha formulazioni vecchie di 10 anni a prezzi assurdi,vedi Celltech per dirne uno. |
|
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
02-08-2007, 08:51 AM
ma basta saper scegliere ... a me piace .. non uso i suoi prodotti per via del costo e per il fatto che ci sono le alternative di ogni suo prodotto fatto da altre marche .. guarda caso le altre aziende a volte tendono a imitarla o seguirla qualcosa di buono fara no ??? l'anator e' stato uno dei primi post workout dopo di lui molte altre aziende hanno fatto il post .. cmq non e' che tutte le case facciano prodotti buoni .. ripeto bisogna saper scegliere e non farsi ingannare dalla pubblicita cmq la pubblicita ingannevole la fanno tutte le societa alla fine io ad esempio devil prima di comprare un determinato prodotto guardo un po cosa c'e' in giro formulato da diverse case .. poi alla fine scelgo quello che mi conviene non dipendo da una marca |
|
|
(#19)
|
|
One of Us
|
02-08-2007, 09:02 AM
prodotti come aplodan,cell-tech o creakic mi lasciano molto in dubbio...vi racconto la mia esperienza... non più di 6 mesi fà compro il musclebuilding stack creakic+gakic+leukic..inizio qst stack ma mi accorgo subito dei dosaggi sbagliati (alla fine del ciclo avanzava metà scatola di gakic)...la cosa più curiosa è ke alla fine del ciclo di durata 1 mese e mezzo guardo i risultati...praticamente nulla!!! lo so benissimo che gli integratori sono ad azione soggettiva, sta di fatto che dopo con un integrazione decente e spendendo qualcosina di meno ho messo su due chili in meno di tre mesi... |
|
|
(#20)
|
|
|
02-08-2007, 09:19 AM
Riguardo a Muscletech insisto sul fatto che non scrive da nessuna parte la provenienza delle materie prime che dovrebbe essere uno dei punti chiave per la valutazione di un prodotto! Se usa proteine Volactive o NZMP o una polvere china raw io lo devo sapere,le prime due sono il top,la terza mi dà totale inaffidabilità e nessuna garanzia,capisci? Si parla tanto di Muscletech e nessuno ha mai menzionato la Isatori,azienda favolosa che le dà una pista...ha scritto su tutti i prodotti la provenienza della crea,della gluta e dei BCAA,guarda caso Kyowa... |
|
|
(#21)
|
||
Uncensored Magister
|
02-08-2007, 10:32 AM
Quote:
Ti sei scottato ed hai capito Bisogna usare ciò di cui si ha bisogno e non credere mai alle promesse sventolate con la pubblicità. Ecco perchè continuo a dire che un prodotto preformulato non è una scelta saggia ma conviene perdere un pò di tempo ma crearlo in base a ciò che serve. In questo modo si risparmiano soldi e fregature Muscletech ha tracimato e naviga ormai sul marketing sfrenato.... |
|
|
|
(#22)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
02-08-2007, 11:43 AM
Quote:
Conosci l'esatta composizione in termine di peso dei componenti impiegati nei loro prodotti ? Purtroppo adottano tutte la stessa "filosofia" . NOn voglio difendere la Muscletech su tutti i fronti ..ma dire che ha prodotti non di qualita' come ho letto in alcuni post mi sembra esagerato. Sono d'accordo quando la si critica per i prezzi e per l'esagerazione in campo pubblicitario Ciao |
|
|
|
(#23)
|
||
UncensoredModerator
|
02-08-2007, 01:09 PM
Quote:
Non si dice che la muscletech non abbia prodotti di qualità, ma si mette in chiaro che per i prodotti che vende i prezzi proposti sono esagerati. Per quanto riguarda le marche da te citate le materie prime non le conosco, ma sinceramente se dovessi acquistare delle proteine, senza nulla a pretendere, acquisterei quelle che hanno un prezzo ragionevole; Certo se dovessi fare una scelta di qualità e buttarmi su proteine più tecniche allora in questo caso, punterei su le marche che dichiarano puibblicamente la provenienza della materia prima usata |
|
|
|
(#24)
|
||
All the Truth Member
|
02-08-2007, 03:02 PM
Quote:
Secondo te in base a cosa dovrei dire che la Muscle Tech ha ottimi prodotti? Forse in base alle campagne pubblicitarie che fanno? Un barattolo di Anator costa di listino 119€ se nn ricordo male e non so nemmeno il nome di tutti gli ingredienti che contiene. Lo stesso prodotto, anzi migliore, lo ottengo utilizzando MATERIE PRIME CERTIFICATE e spendendo circa 1/3 di quello che spendo x comperare Anator con il vantaggio che mi scelgo le dosi e la qualità degli ingredienti. Se poi vi piace buttare via il grano è un problema vostro ma nn venite a raccontare che son prodotti meglio di altri senza portare spiegazioni scientifiche che possano confermare la vostra opinione. Sia ben chiaro che ognuno è libero di esprimere il proprio parere ma anche che altri utenti son liberi di metterlo in discussione. Concludo col dire che le mie opinioni sui prodotti Muscle Tech son fatti sul campo e sulla mia persona e ti posso garantire che per prodotti come l'Anator un terzo del costo son soldi buttati nella spazzatura visto l'esempio che ti ho fatto prima in quanto non vale + di un post-W.O. fatto in casa. Questa è la mia opinione e fino a che qlk1 non mi dimostra scientificamente il contrario rimane tale. |
|
|
|
(#25)
|
||
|
02-08-2007, 03:45 PM
Quote:
San è azienda serissima e dichiara le materie prime che usa,idem Syntrax che addirittura dà informazioni telefoniche (un amico che la voleva importare parlò direttamente con la signora Cornelius,moglie del titolare) su cosa acquista e dove,la Ultimate idem come sopra,la Optimum non la uso perchè non ho convenienza,in ogni caso è azienda di medio livello,al pari di Dymatize o Eas. Ricordati che le aziende ti fanno sapere solo ciò che gli conviene,se non hai info precise su un prodotto è perchè non te le vogliono dare! Guardatevi la Isatori,così si etichettano i prodotti! Ripeto,dimmi perchè i Muscletech sarebbero di qualità,in base a cosa...un Celltech,ovvero zucchero + creatina (di che marca?Boh) costa almeno 5 volte i suoi componenti comprati con le certificazioni... |
|
|
|
(#26)
|
||
All the Truth Member
|
02-08-2007, 03:48 PM
Quote:
... straquoto ... |
|
|
|
(#27)
|
|
All the Truth Member
|
02-08-2007, 04:59 PM
La MuscleTech campa sul marchio. |
|
|
(#28)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
03-08-2007, 12:43 AM
Quote:
-----E' di qualita' perche' ,come ti avevo gia' scritto ,seguiva ( ma tu mi hai smentito a quanto pare ) la stessa "filosofia" di altre grosse case .. e quindi non vedevo motivo per dubitare di muscletech mentre per le altre dovevo essere fiducioso P:S: scusate il pessimo quote ..spero si capisca dove rispondevo IO |
|
|
|
(#29)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
03-08-2007, 12:51 AM
Quote:
Ciao..guarda che su diverse tipologie di prodotti ..vedi post-wo..preferisco anche IO il prodotto fatto da me . Qui pero' spesso si parla solo di certi prodotti vedi anator e aplodan . Sinceramente prodotti come Gacik o cee o Nano( esperienze di persone fuori Italia che conosco ) non li ritengo scarsi . Naturalmente non mi sono mai permesso di criticare qualcuno dicendo che non puo' esprimere giudizi negativi su talune marche. Mi sono permesso e lo faro' sempre di dire che non ero d'accordo sul fatto che si dicesse che tutti i prodotti muscletech( in questo caso ) non sono di qualita' AD esempio preferisco altre proteine..vedi prodotti bulk ( in Italia ) a base di pro NZMP certificate P.s.: mi fa molto piacere scambiare opinioni e giudizi con molti di voi ..vedi te o DEvil .non si finisce mai di imparare cose nuove. Ciao |
|
|
|
(#30)
|
||
All the Truth Member
|
03-08-2007, 08:21 AM
Quote:
ben detto Cris ... d'altra parte il Forum serve soprattutto a questo. Solo scambiandosi opinioni e non fossilizzandosi sulle proprie teorie si riesce ad arricchire il proprio bagaglio. L'unico modo x accrescere le proprie conoscenze è confrontarsi e mettersi in discussione sempre e con chiunque. Come scrivevo su un altro Forum, ritengo che molti utenti in palestra e in molti Forum del settore sono convinti che i risultati si ottengono prendendo una miriade di integratori di cui spesso nemmeno conoscono le proprietà ma solo xkè qlk1 glieli ha consigliati. Io credo di poter essere l'esempio vivente che si possono ottenere ottimi risultati con impegno e dedizione e solo dopo si possono trarre vantaggi con l'aiuto della supplementazione. Fino a che non si perdono le cattive abitudini alimentari a mio avviso i risultati ottenuti, pur aiutandosi, saranno sempre scarsi. Personalmente attualmente traggo molti + vantaggi dal riposo programmato associato ad un buon allenamento/alimentazione pur non avendo escluso in toto l'integrazione dal mio programma. Come sempre sono idee personali e in quanto tali sempre e da chiunque possono essere messe in discussione!!! Credo che questa frase dovrei metterla in firma ai miei post!! |
|
|
|