|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
Etą: 39
|
consiglio per perdere la pancetta... -
09-03-2009, 11:22 AM
consiglio per perdere la pancetta...ciao ragazzi, Voglio un consiglio per perdere la pancetta... sn alto 1,77 peso 67 kg quindi nn ho seri problemi di massa grassa... Pratico la boxe, 30 min di aerobica + 30 min di potenziamento + 30 di allenamento... Per 3 volte a sett. L'unico problema e ke nn riesco a togliere quel grasso ke parte da sotto l'ombellico e arriva alla vescica... Mi rompe i c*glioni e poi vorrei vedermi cn un bel addome piatto... Mi consigliate un ALC o un termogenico? Grazie... |
|
|
(#2)
|
|
Mobile Suit Moderator
Localitą: Sassari
Etą: 57
|
09-03-2009, 11:51 AM
ci vorrebbe una foto... |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
09-03-2009, 04:29 PM
Premesso che, in certi casi, togliere l'ultimo strato di grasso č impraticabile, bisognerebbe analizzare per bene sia allenamento che alimentazione per capire se davvero stai facendo tutto nella maniera corretta. Per esempio, gią dalle poche parole che hai scritto, noto un errore macroscopico: Dici di fare, in sequenza: Aerobica---potenziamento e poi allenamento (parte tecnica). Ammesso che si possa o no fare tecnica dopo l'allenamento per la forza, sicuramente č un evidente sbaglio lavorare prima sull'aerobico visto che andresti a deprimere le energie necessarie. La sequenza dovrebbe essere opposta. |
|
|