|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
Bollettino dell' FDA sulla creatina -
10-03-2009, 01:11 PM
Bollettino dell' FDA sulla creatinaSalve, per voi sicuramente sarà un argomento trito e ritrito ma per mè è nuovo e vorrei sapere da voi qualcosa in +. Cercando su sul web notizie sulla creatina ho trovato un bollettino dell'FDA in cui riportano notizie circa gli effetti collaterali quali dispnea ed astenia, attacchi di grande male, vomito, gastralgie e diarrea, polimiositi, trombosi venose profonde, fibrillazione atriale, rash cutanei ed anche morte improvvisa in concomitanza con l’assunzione di sola Cr o di mix con altri integratori In particolare mi chiedo cosa siano gli "attacchi di grande male" ma quello che mi ha colpito è "morte improvvisa" qualcuno può approfondire? Grazie |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
|
10-03-2009, 01:12 PM
Mi sa che ho sbagliato l'ho messo in nutrizione invece che integrazione qualcuno può spostarlo? |
|
|
(#3)
|
||
All the Truth Member
|
10-03-2009, 08:43 PM
Quote:
posso capire i crampi ,i dolori allo stomaco e le coliche...ma la morte? trombosi?ma almeno sappiamo cosa sia la cratina o altro mix di integratori? |
|
|
|
(#4)
|
|
RealUncensoredMofo
|
10-03-2009, 09:23 PM
Sono notizie riportate dall'FDA, effettivamente un poò vecchiotto come documento, mi sono accorto che è del 2002 ma non ne avevo mai sentito parlare. Una cosa non capisco, dovrebbero esserci tanti morti visto che la creatina la mangiamo tutti i giorni con la carne e poi sto "grande male" che sarebbe? Cmq l'FDA non è una fonte qualunque per questo appena l'ho letta mi sono stupito e un po allarmato...non + di tanto visto che continuo a prenderla però un pò mi fa pensare. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
10-03-2009, 09:32 PM
in brasile e' vietata la vendita quindi qualcosa di storto l'avranno trovato |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
10-03-2009, 10:00 PM
pure in canada mi sembra O.o... io vorrei vedere questi studi...queste analisi...qualcosa che dimostra la loro affermazione |
|
|
(#7)
|
||
RealUncensoredMofo
|
10-03-2009, 10:20 PM
Quote:
|
|
|
|
(#8)
|
|
RealUncensoredMofo
|
10-03-2009, 10:45 PM
Guardate cosa ho trovato casualmente http://www.iss.it/binary/publ/cont/V...1153990293.pdf Piano di ricerca triennale dell'Istituto Superiore dell Sanità leggete cosa dice a pagine 92 riguardo studi che dovevano essere affrontati sulla creatina e gli amminoacidi ramificati fra l'altro questi studi dovrebbero essere già finiti sarei porprio curioso di sapere che risultati hanno dato... |
|
|