|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#16)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
29-10-2009, 10:11 PM
Qualcuno ha una valutazione su questo: Grazie! Sida-Cordifolia Sida Cordifolia offers incredible potency. Each capsule provides 300mg, far in excess of many competitor products and so giving exceptional value to the end user. Sida Cordifolia is a powerful herb, used for centuries across the world. It is a potent stimulant and has a strong following from gym enthusiasts. INGREDIENTS PER CAPSULE Sida Cordifolia 300mg, capsule shell: vegetable cellulose (HPMC) 100mg Suitable for vegetarians SUGGESTED USE Suggested intake - Take 2 capsules, twice daily, 20 minutes before meals and/or exercise. Do not take close to bedtime, suggest 1 capsule twice daily for the first few days of supplementation. |
|
|
(#17)
|
||
All the Truth Member
Localitą: sardegna
Etą: 36
|
29-10-2009, 10:34 PM
Quote:
mmm hanno risposto alle mie domande riguardo la legalitą di questi semi, hanno detto che sono legalissimi.... mi sa che tra qualche mese me la rischio in previsione del cutting estivo, il mio tiraggio ne guadagnerebbe notevolmente |
|
|
|
(#18)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
22-11-2009, 09:36 AM
Quote:
|
|
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
23-11-2009, 02:13 AM
ma almeno informatevi prima sull'efedrina prendete una cosa senza sapere dosaggi e niente ... come funziona la quantita ecc poi per un prodotto che č al 90% meno efficace ?? se fosse cosi buona la sida come mai che molti ancora cercano l'originale ?? vi preoccupate delle surrenali con la caffeina e poi di questa no ?? |
|
|
(#20)
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
23-11-2009, 09:54 PM
Precisiamo anche che in Italia č illegale ed in questa sezione non si discute di prodotti non notificati. |
|
|