|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Integratori per la definizione -
10-03-2009, 07:16 PM
Integratori per la definizioneSiccome si sta avvicinando l'estate e vorrei iniziare ad asciugarmi , ma senza perdere molta massa che ho costruito. Siccome è la prima volta che vado a fare definizione; vorrei cosi integrare: whey,creatina,bcaa,glutammina+termogenico. Pensate che vada bene cosi o cambiereste qualcosa? Il volume del muscolo vorrei comunque mantenerlo e aumentarlo,come volumizzatore consigliate la glutammina o c'è qualcos'altro di migliore? |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
10-03-2009, 07:30 PM
...mangia meno ed aumenta il cardio |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
11-03-2009, 03:28 AM
E' una legge fisica/fisiologica, per perdere grasso hai bisogno di un bilancio energetico negativo (quindi devi assumere meno calorie di quelle che consumi), per aumentare di massa muscolare hai bisogno di un bilancio energetico almeno leggermente positivo (quindi devi assumere più calorie di quante ne consumi). Ottenere definizione e contemporaneo aumento della massa muscolare è improbabile o frutto di pratiche non naturali. L'obiettivo deve essere quello di cercare di preservare più massa magra possibile mentre si dimagrisce. Per farlo possono essere utili certi integratori, ma il grosso lo fai con una alimentazione personalizzata ed un allenamento che ti permetta di spingerti al massimo possibile senza andare oltre le riserve d'adattamento, ovvero le tue capacità di recupero. Le whey sono un jolly da usare al bisogno, quindi anche in definizione. La creatina può aiutarti a mantenere un certo livello prestativo anche con calorie ridotte. I bcaa sono ottimi come tampone anticatabolico da usare prima dell'aerobica, così come la glutammina. |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
13-03-2009, 09:17 PM
Avrei così deciso il mio piano di definizione: Colazione 30 gr di whey(tutti i giorni) Giorni di all: 4 cpr di bcaa pre + 3 post+ 1 ora prima 30 gr di whey Giorni di non all: 4 cpr di bcaa prenanna Termogenico:2 cpr al mattino e 2 dopo pranzo tutti i giorni A ciò vorrei aggiungere un pump,ma non saprei quale e i tempi e i modi di assunzione. Qualcuno mi può consigliare un buon pump e mi può indicare il modo di utilizzo. |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
12-05-2011, 04:22 PM
ti consiglio il no bomb, o lo yock3 |
|
|
(#6)