|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
Banned
|
29-07-2010, 04:10 PM
grazie LiborioAsahi altri pareri/esperienze? |
|
|
(#47)
|
|
All the Truth Member
|
29-07-2010, 09:28 PM
|
|
|
(#48)
|
||
Rookie
|
29-07-2010, 10:11 PM
Quote:
Aggiungo poi: la valeriana o il biancospino se li trovi in soluzione alcoolica è meglio. L'alcool ha un effetto gaba-mimetico. Depolarizza i nervi, rilassandoli. Ma poi soprattutto quello che dovresti chiederti è: perché dormi così male? Da quando ti succede, in concomitanza con cosa? Sempre meglio rimuovere la causa ab origine (e di sicuro c'è una causa), piuttosto che metterci una pezza a posteriori e continuare a sbagliare. |
|
|
|
(#49)
|
||
Banned
|
30-07-2010, 03:53 PM
Quote:
visto che sei così gentile ti faccio un latro paio di domande ho acquistato su internet del 5-htp, non il natrol pero di un'altra marca... le capsule sono da 100mg poi quando è arrivato a casa ho avuto na brutta sorpresa.... ho visto che solo il 25% e titolato in Idrossitriptofano... mentre il natrol è titolato al 99%... c'è anche un piccolo esempio nella confezione di quello che ho preso io... ovvero che per raggiungere 100 mg con il 100% di titolazione devo prendere 4 opercoli da 100... praticamente 4 compresse di quello titolato al 25% equivalgono ad 1 compressa del 5-htp della natrol.... è corretta come teoria secondo te? poi un'altra cosa.... il 5-htp per ottenere un effetto antidepressivo conviene usarlo lontano dai pasti? oppure subito dopo cena va bene lo stesso? così come anche il magnesio, quando è meglio assumerlo?? grazie mille in anticipo |
|
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|