|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Consigli Integrazione per un NewBodybuilder -
14-03-2009, 02:01 AM
Consigli Integrazione per un NewBodybuilderCiao a tutti. Vorrei assumere degli integratori. Peso 68.5 chili e sono alto 1,77. Ho un fisico molto definito ma vorrei crescere di massa. Volevo iniziare con l'assunzione di proteine. E sono orientato sulle pharmapure. Me le consigliate? Queste sono quelle che prenderei: Poteine PHRMAPURE Proteine del siero del latte Volactive di orgine microfiltrate Su una dose da 30 grammi : 24,6 g proteine, 3,6 g carboidrati e 1,7 di grassi, acesulfame, aspartame, aroma cacao C'è qualcuno che dice che l'aspartame é un dolcificante nocivo e questa é l'unica cosa che mi ha trattenuto dall'acquisto. Il fatto é che noto che dopo l'allenamento sono parecchio stanco e lo stomaco (nonostante io mangi fiotti di carne di pollo e uova e bresaola, pesce tonno, pesce spada ecc...) continua a borbottare nelle varie fasi della giornata e la massa fatichi a crescere lasciandomi i muscoli indolenziti per un allenamento che - 3/4 volte a settimana - faccio ad alta intensità (in palestra chiacchiero poco e non mi risparmio insomma....). Le proteine so che vanno assunte tutti i giorni, 30 grammi al giorno. Mi consigliate anche gli aminoacidi? E quali tipi? Inoltre una curiosità forte é sapere se gli aminoacidi vadano assunti SOLO prima e dopo l'allenamento o TUTTI i giorni.....? Ciao e Grazie dell'aiuto. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
14-03-2009, 05:54 AM
Intanto ciao! Poi: -le proteine a prescindere dal fatto che derivino da un integratore le dovrai conteggiare complessivamente nella tua dieta assieme a quelle delle altre fonti! -gli amminoacidi non li trovo utili nel post e nemmeno nei giorni di riposo, nel pre e during invece sì! -per quel che riguarda la marca di cui parli non ho le idee ben chiare, ho letto pareri discordanti. Se assumere aspartame a gratis per te è un problema, legittimo fra l'altro, prova a dirigerti verso proteine neutre! P.s.:Ricordati che se fai massa devi mangiare della pastasciutta e le proteine non dico che sono secondarie ma il loro apporto sarà inferiore che in definizione. |
|
|