|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
consigli ordine integratori -
19-03-2009, 12:34 AM
consigli ordine integratoriciao ragazzi devo fare un ordine di integratore per i prossimi mesi: Acetil l-Carnitina IDS cromo picolinato twinlab GLUTAMINE ISATORI Green Tea Extract + Vit C. now food NITRIX BSN Pool di aminoacidi dymatize Taurine nowfood Bcaa Isatori Whey intendo fare un mesetto col nitrix per poi andare in definizione, secondo voi vanno bene per fare definizione? cosa aggiungere o levare? |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
19-03-2009, 01:20 AM
leva il cromo, una tisana di cannella probabilmente da gli stessi risultati senza rischi. Se devi aumentare la sensibilità all'insulina meglio l'acido alpha-r-lipoico o l'acido corosolico in abbinamento alla taurina. Bcaa e pool aminoacidico sono un doppione anche alla luce del fatto che prenderai le whey... |
|
|
(#3)
|
||
UncensoredModerator
|
19-03-2009, 11:00 AM
Quote:
Io terrei anche il cromo picolinato, è un buon minerale ipoglicemico che non ha un costo eccessivo. |
|
|
|
(#4)
|
||
RealUncensoredMofo
|
19-03-2009, 10:15 PM
Quote:
x il pool è un'idea x prenderlo a volte come spuntino(quando mi scordo di prepararlo e non posso comperare nulla di buono) e prenanna, ho pensato bene??? è utile l'estratto di thè verde + Vit C. now food ? |
|
|
|
(#5)
|
||
UncensoredModerator
|
20-03-2009, 12:21 PM
Quote:
Per il pool puoi sempre provarlo ma non lo vedo necessario, soprattutto prenanna. Per il prodotto della Now food usalo, e vedi come ti trovi |
|
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|