|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
RealUncensoredMofo
|
19-03-2009, 10:05 PM
Quote:
la cosa mi puzzava e da quel momento non lo è mai più comprate. o cambiavano la formula o il processo di lavorazione o la fonte..... poi in mia opinione o si specifica la materia prima e la lavorazione o si danno dei minimi chiarimenti su quello che c'è dentro o sennò è inutile dire è meglio una rispetto all 'altra. il gusto deriva tutto dagli edulcoranti e aromi quindi è relativo. poi le proteine non devono essere buone perchè in natura non lo sono come fonte neutro. meno dolci sono e meglio è.....e la EAS era dolce da far schifo. per il resto dei prodotti credo potrebbe essere una valida azienda. vedi BCAA gluta ecc |
|
|
|
(#17)
|
|
Moderatore Hollow
|
20-03-2009, 02:16 PM
Allora purtroppo l'ordine l'ho già fatto, ma penso di aver fatto delle buone scelte, forse solo sulle pro un pò incerto ho preso le myopro whey, anche se il marchio eas e soprattutto queste pro sono rinomate, poi bcaa eas e per la glutammina ho optato per quella semplice L-Glutammina della universal(altro marchio noto e sicuro)........ penso vadano bene....... che ne dite?????? |
|
|