Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Hulk Hogan Hulk Hogan Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Exclamation HMB è ancora illegale!! - 19-03-2009, 09:53 PM

HMB è ancora illegale!!

Scusate ma non sono riuscito ad agganciarlo alla vecchia discussione.
Ho chiesto in un megastore vicino casa, la risposta è scritta in oggetto, ho controllato nel sito della eas italia ... non è presente. Qualcuno mi conferma la situazione non voglio acquistare roba illegale.
Grazie a tutti

Vecchio
  (#2)
deimos deimos Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 19-03-2009, 10:37 PM

Quote:
Originariamente inviato da Hulk Hogan Visualizza Messaggio
Ho chiesto in un megastore vicino casa, la risposta è scritta in oggetto, ho controllato nel sito della eas italia ... non è presente. Qualcuno mi conferma la situazione non voglio acquistare roba illegale.
Grazie a tutti
è sicuramente legale grazie a pica e cmq molte ditte oltre la sua già la vendono da qualche mese, tranquillo è legale.
Vecchio
  (#3)
Snow Snow Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-03-2009, 12:01 AM

Quote:
Originariamente inviato da Hulk Hogan Visualizza Messaggio
Grazie a tutti

Il megastore ovviamente è poco informato, vai tranquillo acquista pure (solo se venduto in italia, prodotti provenienti dall'estero, anche se già mille volte notificati senza etichetta italiana notificata sono illegali).
Vecchio
  (#4)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 20-03-2009, 12:56 PM

Io ho comprato dagli USA arginina akg e uno stack formato da arginina akg, ornitina akg, glutammina akg, creatina akg e l-taurina, ho pagato le tasse sanitarie e l'iva e ho dovuto dichiarare che era per uso personale e non per vendita, alla fine ho risparmiato lo stesso ma ho dovuto aspettare parecchio, se un integratore è notificato in italia ma non ha l'etichetta italiana si devono pagare le tasse sanitarie e diventa notificato. Cmq l'HMB anche io so che è in libera vendita.

Ultima Modifica di IronMaiden : 20-03-2009 01:00 PM.
Vecchio
  (#5)
Snow Snow Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-03-2009, 05:22 PM

Quote:
Originariamente inviato da IronMaiden Visualizza Messaggio
Io ho comprato dagli USA arginina akg e uno stack formato da arginina akg, ornitina akg, glutammina akg, creatina akg e l-taurina, ho pagato le tasse sanitarie e l'iva e ho dovuto dichiarare che era per uso personale e non per vendita, alla fine ho risparmiato lo stesso ma ho dovuto aspettare parecchio, se un integratore è notificato in italia ma non ha l'etichetta italiana si devono pagare le tasse sanitarie e diventa notificato. Cmq l'HMB anche io so che è in libera vendita.

ma assolutamente no!!
Vecchio
  (#6)
RealUncensoredMofo

Predefinito 20-03-2009, 07:33 PM

Quote:
Originariamente inviato da Snow Visualizza Messaggio
ma assolutamente no!!
Scusa come fai a dirlo? Io ho già comprato 3 volte negli USA e miei amici anche di + e ogni volta il pacco viene fermato in dogana e ci viene mandato dalle autorità tutto l'occorrente, cioè i prestampati da compilare e le tasse da pagare per poterlo far entrare in italia previo controllo dell'ufficiale sanitario. Sono stato pure sfortunato xkè x qualche mese precedente al mio acquisto non si sono dovute pagare, lo diceva una circolare del ministero, i prodotti "ALIMENTARI, INTEGRATORI ALIMENTARI, ALIMENTI DESTINATI AD UNA ALIMENTAZIONE PARTICOLARE" come diceva il regolamento che mi hanno mandato, non erano soggette a tasse sanitarie.

Ultima Modifica di IronMaiden : 20-03-2009 07:45 PM.
Vecchio
  (#7)
Hulk Hogan Hulk Hogan Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Exclamation 20-03-2009, 09:19 PM

Ho cercato on line.. si trova solo in siti poco affidabili oppure su siti esteri che vendono anche in Italia.
Morale??
Vecchio
  (#8)
Snow Snow Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-03-2009, 11:19 PM

Quote:
Originariamente inviato da IronMaiden Visualizza Messaggio
Scusa come fai a dirlo? Io ho già comprato 3 volte negli USA e miei amici anche di + e ogni volta il pacco viene fermato in dogana e ci viene mandato dalle autorità tutto l'occorrente, cioè i prestampati da compilare e le tasse da pagare per poterlo far entrare in italia previo controllo dell'ufficiale sanitario. Sono stato pure sfortunato xkè x qualche mese precedente al mio acquisto non si sono dovute pagare, lo diceva una circolare del ministero, i prodotti "ALIMENTARI, INTEGRATORI ALIMENTARI, ALIMENTI DESTINATI AD UNA ALIMENTAZIONE PARTICOLARE" come diceva il regolamento che mi hanno mandato, non erano soggette a tasse sanitarie.
ho quotato il fatto che pagando le tasse doganali il prodotto fosse notificato.
La procedura di notifica va fatta col ministero prima dell'immissione di qualsivoglia alimento arricchito/integratore alimentare/prodotto per sportivi/prodotto destinato ad una alimentazione particolare, secondo regole e leggi ben definite. Le tasse doganali sono tutt'altra cosa.
Vecchio
  (#9)
RealUncensoredMofo

Predefinito 21-03-2009, 01:15 AM

Io non ho parlato di tasse doganali. Le tasse doganali e l'iva sono a parte io ho parlato di tasse sanitarie. Mi sono ben informato prima di mandare a prendere qualcosa fuori UE e bisogna pagare le tasse sanitarie ed aspettare il controllo dell'ufficiale sanitario prima che ti mandino il pacco a casa in UE non ti chiedono neanache quelle tasse, cioè per fare un esempio creatina. Tu hai parlato di un prodotto legale in italia ma se viene dall'estero non è legale ma non è così.

Ultima Modifica di IronMaiden : 21-03-2009 01:27 AM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione