|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
23-03-2009, 03:32 PM
Io sul gluco ho letto solo che può migliorare la memoria, le altre erano delle leggende metropolitane diffusesi una 50ina di anni fa per lo più... |
|
|
(#17)
|
|
Moderatore Hollow
|
23-03-2009, 10:12 PM
allora hai ragione nel dirmi che non ho cercato la differenza tra akg malate e aakg...... Però il punto fondamentale della mia domanda era quale scegliere tra creapump e pulse.... Quale tra i due sarebbe il migliore da usare come pre wk o se fanno schifo entrambi tutto qui... Ho cercato sul sito questi 2 prodotti ma non ho trovato nulla di utile.... Per questo mi rimetto alla vostra esperienza che reputo maggiore della mia.. |
|
|
(#18)
|
|
Moderatore Hollow
|
24-03-2009, 02:49 PM
up |
|
|
(#19)
|
|
Moderatore Hollow
|
26-03-2009, 10:40 PM
ma devo aprire un nuova discussione per parlare del creapump e pulse? Non so se sono buoni o meno.... |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
26-03-2009, 11:08 PM
ciao scusa ma dato che hai aperto più 3d per sapere quale prodotto utilizzare la mia domanda è ma ancora non ne hai scelto nessuno crea pump cmq lo vedo meglio quell'altro non si sa bene le quantita' certo e' piu' prewo ma insomma c'e' di meglio e da certe parti ti danno prodotti migliori ma poi non si era parlato del trittico crea arginina beta alanina ??? la crea se puo prendila a parte cmq un po' e anche l'arginina io non prendo solo pre wo quando inizio la mia integrazione seria cmq i periodi di integrazione traquilla mi scelgo un prodotto preformulato di una casa senza stimolanti da prendere tutti i giorni in ogni caso scegline uno tanto non esiste il prodotto perfetto |
|
|
(#21)
|
|
Moderatore Hollow
|
27-03-2009, 10:16 AM
grazie great, io ora già uso un pre wk ed è il fierce, solo che ci sono secondo me troppe cose in contrasto tipo caffeina e creatina, e anche altri, perciò volevo, appena finiva, sostituirlo con un prodotto più semplice possibile che mi dia i giusti ingredienti per avere un buon pump e resistenza...Infatti avevo pensato di prendere il crea pump e poi di aggiungerci qualcosa io tipo beta alanina.... Mica va in contrasto con la taurina? Cosa ne pensi... |
|
|