![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() pre w.o. Intensity NOX All-StarsCiao a tutti, attualmente, come pre w.o, stò assumendo l'intensity NOX della All-Stars. Dato che ho esaurito il barattolo mi chiedevo quali prodotti mi consigliaste in alternativa ![]() Premetto che ho notato migliori risultati durante l'allenamento integrando pre w.o; quindi con la sola alimentazione non riuscirei ad ottenere i medesimi risultati. Posto la dieta: COLAZIONE (6.30): -110gr tonno al naturale/2uova intere+1albume -80gr. farinata d'avena -vitamine SPUNTINO (10.10): -caffè senza zucchero. -40gr grana/mandorle -pane integrale PRANZO (12.00): -150gr petto di pollo/uova/tonno -verdura/frutta SPUNTINO (15:00) - 80 gr riso/pasta integrale PRE WO (16.15): -mela -intensity NOX All-stars da sostituire POST WO (18.00): -After max Optimum Nutrition. CENA (19.00): -150gr petto di pollo/pesce/carne rossa. -verdura/frutta. -caffè PRE NANNA: -frutta/formaggio in fiocchi Grazie a tutti ![]() |
|
![]() |