![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dove sbaglio????Salve a tutti. Da un pò di tempo mi alleno seguendo una scheda di massa, allenandomi per circa 90-100 minuti per 3 sedute la settimana, e a tal proposito integro tra l'altro con whey isolate, caseina, glutammina e creatina. Avendo letto molti thread del forum ho separato l'assunzione della glutammina e anche quella del caffè dall'assunzione della creatina. Dunque, per rendere l'idea dello schema d'integrazione che seguo: 2 ore prima dell'allenamento: gainer disciolto in acqua 40 minuti prima dell'allenamento: bcaa + glutammina 15 minuti dopo l'allenamento: creatina (3g)+ whey isolate (3g)+ 1cps di multivitaminico solubile+ destrosio (30g) tutto disciolto in 500ml di acqua. Da 6 giorni, leggendo il discorso del tampone per la creatina e anche discorsi sull'utilità della vitamina c, ho modificato il coctail post wo agiungendovi il bicarbonato di sodio. Inoltre assumo circa 1000mg di Vitamina C al giorno suddivisa in 3 assunzioni. Il problema è che sono partito da 3 grammi di bicarbonato e sono già sceso gradualmente a 1,5 grammi eppure, da quando ho inrodotto il tampone e anche le 3 assunzioni di vitamina c...ho problemi nell'andare di corpo....praticamente è tutto liquido o quasi ormai...mentre prima non è che adassi di corpo solido normale ma ci si avvicinava abbastanza (ed ecco perchè introdussi il bicarbonato..volevo raggiungere la normalità e non sprecare nel cesso la creatina) Dove sbaglio??E' la dose di bicarbonato?E' la Vitamina C (ha degli effetti in tal senso??) Ogni aiuto è più che gradito. |
|
![]() |
Tags: glutammina |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|