|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
integrazione definizione -
24-03-2009, 05:12 PM
integrazione definizioneCiao a tutti ragazzi, sono nuovo iscritto, il mio obbiettivo in questo periodo (come tanti altri penso) è la definizione. Ho appena terminato un ciclo di kre + nitrix + zma, e continuo a prendere whey + multi. Adesso, ho intenzione di integrare con alc + bcaa + acetyl l-glutammina. Vi volevo domandare se questi integratori sono ok o devo aggiungere qualcos'altro e quando meglio, secondo le Vostre esperienze assumerli. Ciao e grazie. |
|
|
(#2)
|
|
Banned
|
24-03-2009, 06:56 PM
alc glutammina bcaa l-tyrosina caffeina anidra dosaggi........................................... .......da etichetta |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
24-03-2009, 07:14 PM
grazie giacomo, quindi se assumo alc tre volte al di tra i 2/5mg, glutammina metà mattina pre/post w.o. 5.5.5, bcaa pre/during/post 2.2.2 la l-tyrosina quando e quanto ne prendo?? mentre per qunanto riguarda la caffeina ne prendo già parecchio in giornata... |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
24-03-2009, 07:33 PM
Credo tu abbia sbagliato a scrivere i dosaggi per l'alc. Quello consigliato è di massimo 250mg al giorno, l'utilizzo comune si spinge anche oltre ma con dosi difficilmente superiori ai 500mg per dose. Ricorda che può causare ipereccitazione e mal di testa. Per il resto, i bcaa e la glutammina sono ottimi come anticatolici prima delle attività aerobico o anaerobiche di una certa intensità. La tirosina è ok nel prewo ma stai attento a non esagerare. Parti da 250mg e nel caso prova a 500mg. Caffeina, se puoi, evita o usane il meno possibile e per un periodo limitato. Valuta, invece, la forscolina da coleus e non dimenticare che una base antiossidante è fondamentale in definizione. Per chiudere, anche gli omega 3 sono importanti. Questi sono consigli generali e per soggetti senza alcuna patologia. |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
24-03-2009, 10:22 PM
grazie guru è un piacere ricevere consigli da te, cmq alc è giusto volevo dire 500mg nel mio caso si riferiscono a 2 cpr, acetyl l-glutammina secondo te va bene in definizione? la tirosina pre w.o. 30min prima o subito prima? mi puoi indirizzare qualche nome?? lo stesso vale per la forscolina i devi scusare ma questi ultmi non gli ho mai usati, e sopratutto la forsco non sapevo neanche che esistesse, ma la trovo in erbo o la trovo in qualche itegratore?? grazie. |
|
|
(#6)
|
|
One of Us
|
25-03-2009, 02:32 PM
CLENBUTICAL, TYROSINE ragazzi ho trovato questi due prodotti casa ne pensate?? secondo voi quando e quanto ne dovrei assumere nell'arco della giornata?? grazie. |
|
|
(#7)
|
|
One of Us
|
26-03-2009, 03:31 PM
Vi descrivo un pò cosa ho intenzione di assumere per la mia integrazione sperando che questa volta qualcuno di buona fede mi risponda. grazie. - MULTIVITAMINICO dopo colazione - WHEY 60gr spuntino/post w.o. - ALC 2.5gr pre spuntino/pre pranzo/pre w.o./pre cena (anche se non ne sono sicuro visto che può dar problemi per il sonno) - L-GLUTAMMINA 20gr pre/postw.o. - L-TYROSINA 500mg pre w.o. - forscolina 2cpr spuntino ma non ne son sicuro più che altro non so sicuro di niente e per questo motivo mi rivolgo a voi e se mi sono inscritto a questo forum è per avere consigli ed imparare da Voi esperti. Grazie. |
|
|
(#8)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
26-03-2009, 06:59 PM
Clenbutical???? X Curiosita Mi Dici Il Principio Attivo? |
|
|
(#9)
|
|
One of Us
|
26-03-2009, 07:16 PM
INGREDIENTI Coleus forskolii (radice), e.s. di guaranà, citrus aurantium (frutto), e.s. di tè verde, e.s. di fagiolo, peperoncino di caienna, zenzero (radice), capsula (gelatina, acqua purificata, coloranti: diossido di titanio, E133, E102; diossido di silicio, antiagglomerante, sodio lauril solfato) INFORMAZIONI NUTRIZIONALI Per 2 capsule Coleus forskohilii (forscolina) 175 mg Estratto di guaranà 300 mg pari a caffeina 22% 66 mg Citrus aurantium 200 mg pari a sinefrina 6% 12 mg Estratto di tè verde 200 mg peri a polifenoli 50% Estratto di fagiolo 400 mg Peperoncino di caienna 100 mg Radice di zenzero 100 mg questo è quello che ho trovato, e da quanto abbia potuto capire visto che a me me lo hanno appena consigliato, stimola la produzione e il rilascio degli ormoni tiroidei che controllano il metabolismo e possono aumentare il ritmo metabolico. |
|
|
(#10)
|
|
Uncensored Magister
|
27-03-2009, 01:23 AM
Se non fosse per l'estratto di fagiolo in particolare, ed in minor parte per il citrus, direi che gli elementi sono giusti seppure non è riportata la titolazione e quindi non è possibile capire la quantità dei principi attivi. Venendo all'integrazione che hai postato: Ok per il multivitaminicominerale a colazione. 60gr di whey nello spuntino sono ecessivi, sempre tu non pesi 120kg. Stessa cosa nel postwo, si rimane più bassi ed intorno ai 30gr netti, salendo solo in caso di bisogno. Premesso che superi i dosaggi massimi, la tempistica per l'alc va bene ma stai attento, come giustamente hai scritto, all'assunzione serale che probabilmente disturberà il sonno. Per la glutammina, è ok nel prewo solo se non puoi fare un pasto prewo o l'ultimo pasto tradizionale è stato fatto oltre 3 ore prima. Nel post puoi lasciarla perdere se usi una fonte di proteine complete come le whey. Se vuoi usarla in altri momenti, frazionala durante la giornata e lontano dai pasti. Ok per la tirosina nel prewo. Per la forscolina, 10-15mg (di principio attivo, non di radice di coleus) per 3-4 volte al giorno. In abbinamento con l'alc è perfetta. |
|
|
(#11)
|
|
One of Us
|
27-03-2009, 02:31 PM
grazie guru per la risposta. -per quanto riguardano i 60gr di whey ho dimenticato di scriverlo ma è il tot dei 30gr spuntino mattutino e 30gr post w.o. -ALC per ridurre i tempi di assunzione giornalieri posso assumerlo anche a 500mg alla volta?? - COLEUS cosa ne pensi di questo è principio attivo?? Informazioni nutrizionali per 1 cps Coleus Forskolii 200mg Guggul estratt lipidico 200mg. - GLUTAMMINA pranzo alle 14, alle 17.30 vado in palestra posso prenderla alle 17?? subito dopo w.o. mangio delle gallette ed una banana, posso prenderla insieme o durante il w.o. se le whey le prendo 30' dopo il w.o.?? |
|
|
(#12)
|
|
One of Us
|
17-04-2009, 11:12 AM
come mi comporto nei giorni off?? |
|
|